Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

buondì
la notizia del giorno è che ciuffo avrebbe detto "perchè dobbiamo accogliere chiunque venga dal buco del culo del mondo?"
è una "source" ed è identica a quella che aveva portato il tnote al 2.6(la cina smetterà o rallenterà l'acquisto di bonds cani)...
l'ultima fake news era di bloomberg...e con questa segnatevi che tutto quello che vien da lì è merda...
la prima l'ho ascoltata dalla pasionaria obamiana botteri da 400k l'anno(pensate quanto sono cazzone io...ahaha)
il caso vuole...posto che ci sta che abbia detto quel che ha detto...sono quelle battute che chiunque fa...(ma la domanda sarebbe...come è uscita dallo studio ovale?)...che ne da notizia il wp...e appena il gg seguente la volontà di ciuffo di tassare il commercio web(questa è ufficiale)...
lo sapete vero chi + di tutti vende online...
come sapete chi è il padrone del post...

so' regazzi...buahaha

guardato un po' di cose
500 a +11% dalla sma 200
naz a +13%
sono valori che sovente han segnalato top
un bel gap in open...spinto dalle trim dei bancari(le attese su jpm sono ridicole...identiche allo scorso anno col prezzo titolo a +30% yoy)...mi spingerebbe a venderli...
solo e soltanto per l'eccesso...nn certo perchè qlc lo segnali...

guardavo fiat...
+40% dal 2 gennaio
+400% in 18mesi
+350% daltop 2007
+2000% dal minimo del 2009

:D:D:D

crucchi che nn riescono a fare il governo...
quando accadrà saranno almeno altri 1k per noi

imho

Hanno nuovo, vita nuova...
Magari un giorno accetterai il fatto di essere stato leggermente scortese, soprattutto nella risposta successiva, ma non credo che l'accetterai :ciapet:
ti ho dato solo molta confidenza...una roba che si fa con gli amici...
goliardia che si presume condivisa e ben accetta...

se vuoi la formalità son la persona sbagliata

Users who are viewing this thread

Back
Alto