Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

predisposte altre scorte tecniche per i momenti difficili visto anche l'aumento dei prezzi

!Bw)ySq!Bmk~$(KGrHqJ,!h!Ev1+0DUPZBMKjyrrHH!~~_35.JPG

anche oggi chiuderemo verdissimi issimi issimi

ieri giro di boa di febbraio, troppo rosso sul close fuzzinico 6 su 10 , nel migliore dei casi ci dovrebbero essere ancora , contando oggi,
6/7 sedute verdi e 3/4 rosse

nel caso peggiore altrettante rosse e altrettante verdi ( solo nel 2009 fu peggio )

il resto sta in 1/2

siorri e siorre fate il vs. gioco :D

ps. io sto con la prima ipotesi

:futuro::futuro::futuro::D

applausometro.jpg

la scelta del m5s di proporre un governo tecnico lo ritengo una bestemmia...un oltraggio...un'offesa alla dignitàdi tutti quelli che han capito cosa fu quello del 2011...che lo han subito...che ci sono morti

è un'idiozia di proporzioni incommensurabili...che...

1) nei paesi civili e democratici come l'inghilterra(nn ho mai nascosto che sia il mio riferimento) i ministri sono politici...i politici del partito che vince le elezioni...PERCHE' CAZZO...CI DEVI METTERE LA FACCIA!

2) ciò nn toglie che i dirigenti e responsabili dei ministeri siano professionisti...addetti ai lavori...ok...MA LA RESPONSABILITA'...CAZZO...DEVE ESSERE INDIVITUATA DIRETTAMENTE NEL POLITICO MINISTRO DEL PARTITO CHE HAI VOTATO

3) mi pare il refren di roma...cui do ancora tutte le attenuanti del caso(visto che è stata incenerita nei decenni precedenti) ma nn quella di affidarsi sempre a esterni tecnici...come se il partito nn esprimesse intelligenze di rilievo

IO UN NUOVO GOVERNO TECNICO...UN GOVERNO DEI MORTI NN LO DIGERIREI...E NN LO DIGERIRO' MAI...

buondì:D

Ora si spiega come mai Di Maio era spesso in collegamento da Londra quando era ospite da Floris.
Chi sarà mai il ministro dell'economia che sarà presentato domani pomeriggio?
Uno degli ipotetici ministri ieri sera ha rispolverato la quota 100 tanto cara a Matteo della Isoardi. Coraggio snapo, se vincono loro, per noi la pensione è vicina.:ola:

Ora si spiega come mai Di Maio era spesso in collegamento da Londra quando era ospite da Floris.
Chi sarà mai il ministro dell'economia che sarà presentato domani pomeriggio?
Uno degli ipotetici ministri ieri sera ha rispolverato la quota 100 tanto cara a Matteo della Isoardi. Coraggio snapo, se vincono loro, per noi la pensione è vicina.:ola:
aspetta...aspetta...:D
il mio era un paradosso...un timore...
nn una sentenza...
mi son preso dei giorni per capire meglio...

l'emissario di morti...aka neuropa...aka...soros & co. ce l'abbiamo bello chiaro...

la bonino si suicida a pochi giorni dal voto: più tasse per tutti! - più imu, iva e addio detrazioni

l'iva al 22 su farmaci alimentari e libri è una roba talmente vomitevole che fa tornare in mente la grecia...
ma noi
cazzo
nn siamo la grecia...
e se lo ricordassero tutti
se andiamo giù noi vanno giù tutti!

se avete in testa short naz...
ripeto quanto scritto ieri...
siete controtrend
ci/mi elemosinano qlc se siete bravi coi lvl e veloci...
ma spiccioli
nulla di + per il corto

sempre se saltano 60
altrimenti cambia
ohmmmm:d::d::d:
SBONK2.jpg

nn una ma 3 dicasi 3 finte...
so regazzi

notte

p.s. domani si spera di essere ricoperti di neve...allarme arancio e scuole chiuse...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto