allora...
il bomba riesce finalmente ad entrare in parlamento...
facciamogli un applauso dai...

i miei complimenti
ci riesci e finalmente dopo 20 anni di onorate cazzate...
dopo nn aver mai lavorato un solo giorno in vita tua(o nn era un'esclusiva degli stellati?)
dopo esserti fatto assumere dall'aziendina di papino il mariuolino esclusivamente per farti pagare i contributi figurativi(e son già ventanni...ergo inizia ad essere un gruzzolino...)
bravo bomba

il fatto che poi l'evento coincida col minimo storico del tuo partito(ma siamo sicuri che lo sia per davvero? io ho sempre pensato che la tua fosse stata un'opa ostile e che le tanto decantate meravigliose e democratiche primarie, inventate dalla confraternita del secolo scorso, te l'abbiano consentito) è, dal tuo punto di vista, un noiosissimo e irrilevantissimo effetto collaterale.
brao bomba
bene
brao
bis
e riesci anche nel tentativo nn facilissimo di far eleggere maria etruria dai tedeschi...sì proprio così...la fai eleggere col voto di coloro i quali hanno chiesto da un lato l'annessione all'austria...dall'altro continuano a mungere la mucca italia sfinita che per un seggio gli concede ancora miliardi nella regione + ricca d'italia(aka al sud nn si pigliamo voti ergo è bene che i meridionali ITALIANI...muoiano di fame e cerchino nella malavita l'unica via d'uscita)
braissimi!
buondì
flat...ancora