Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ieri ho fatto due conti
i dati ufficiali ci dicono che un immigrato(al 90% irregolare e senza diritto di asilo) ci costa 1.150 auro al mese
ce ne sono nn meno di un milione(vi mentono sulle cifre)
dato che su 6 milioni di stranieri è ancora ancora il minimo attendersi che solo il 20% sia irregolare
bene
1.150 *12 fa 13.800 neuri
13.800 * 1.200.000 fa 16.560.000.000
le stime + pessimiste attribuiscono un costo di 20.000.000.000 al reddito di cittadinanza

dico io
ma per nn essere sovranista devo essere razzista coi miei fratelli?(dubito che in italia esista ancora una famiglia che nn abbia un parente con origini meridionali)
cioè
per ingrassare le cooperative rosse o i furbetti delle ong e degli alberghi morti improvvisamente resuscitati...devo far morire di fame i miei???

rispondete dai...
sono un razzista?
un populista?
un mafioso?
un assistenzialista?

ieri ho fatto due conti
i dati ufficiali ci dicono che un immigrato(al 90% irregolare e senza diritto di asilo) ci costa 1.150 auro al mese
dato che su 6 milioni di stranieri è ancora ancora il minimo attendersi che solo il 20% sia irregolare
bene
le stime + pessimiste attribuiscono un costo di 20.000.000.000 al reddito di cittadinanza

dico io
ma per nn essere sovranista devo essere razzista coi miei fratelli?(dubito che in italia esista ancora una famiglia che nn abbia un parente con origini meridionali)
cioè
per ingrassare le cooperative rosse o i furbetti delle ong e degli alberghi morti improvvisamente resuscitati...devo far morire di fame i miei???

rispondete dai...
sono un razzista?
un populista?
un mafioso?
un assistenzialista?

Faccio la boldrina o la bonina :D

cioè
va bene il sud per prendere i voti...e se nn li prendo nn va + bene...ahaha
va bene se lo smerdo dal dopo guerra coi miei rifiuti tossici che altrimenti mi costerebbe una fortuna smaltire
nn va bene invece se penso e cerco di farne un vero baricentro pulito e demafiosizzato per la rinascita del paese...
no
che poi tutti parlano di demografia...
questa è bellina
se esistono ancora zone, poche, dove ancora si fa qlc figlio questo è il meridione...
bene
è meglio ricevere milioni di braccia da fuori che nn lavoreranno mai...e quindi poi mantenerne pure i figli...
che farsi i figli e le braccia del futuro coi mezzinostri...

questa le batte tutte dai

fate i figli ma basta che nn siano indigeni...

mi pare di vedere la triste parabola dei nativi ameri-cani e dell'invasione neuropea che portò seco ogni genere di malattia...vizio...degenerazione

ieri ho fatto due conti
bene

dico io
cioè

rispondete dai...
sono un razzista?
un populista?
un mafioso?
un assistenzialista?

:D

Garantito

cioè
va bene il sud per prendere i voti...e se nn li prendo nn va + bene...ahaha
va bene se lo smerdo dal dopo guerra coi miei rifiuti tossici che altrimenti mi costerebbe una fortuna smaltire
nn va bene invece se penso e cerco di farne un vero baricentro pulito e demafiosizzato per la rinascita del paese...
no
che poi tutti parlano di demografia...
questa è bellina
se esistono ancora zone, poche, dove ancora si fa qlc figlio questo è il meridione...
bene
è meglio ricevere milioni di braccia da fuori che nn lavoreranno mai...e quindi poi mantenerne pure i figli...
che farsi i figli e le braccia del futuro coi mezzinostri...

questa le batte tutte dai

fate i figli ma basta che nn siano indigeni...

mi pare di vedere la triste parabola dei nativi ameri-cani e dell'invasione neuropea che portò seco ogni genere di malattia...vizio...degenerazione

Ti ricordi la Sicilia PdL al 100% ?
Non mi risulta si parlasse di mafia in quel caso :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto