Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

questa è una bella domanda....partiamo dal presupposto, come dicevo a qualcuno, che intestardirsi è la peggior cosa che possa fare un trader con la t minuscola.....e io mi sono intestardito da giorni che il fuzzy debba rivedere 23200, 23500 e poi su a 24200.....ecco....mi sono impantanato qui e da qui faccio fatica ad uscire....
a inizio anno il mio percorso ideale era prima discesa a 19900 e poi salita a 24730.....visto che i 20 non me li hanno dati ora devono darmi:D i 24730...
il mio problema sul fuzzi è che nn so adesso dove sono i cani
e se nn so quello nn posso neanche provare ad immaginare dove siano gli altri
ma so che sono periferia
su questo nn ho dubbi

cmq oooo
l'accusa che i russi abbian messo il nervino in un cosmetico della figlia che doveva tornare in inghilterra dalla russia è...
fantastica...ahahahahahahaha
fenomeni...ahahahahahahaha

A 15 GIORNI DALLE ELEZIONI MANCANO ANCORA I NOMI DEFINITIVI DEGLI ELETTI: ANCORA APERTE 26 SEZIONI PER IL SENATO E 27 PER LA CAMERA - MOTIVO? DURANTE LA NOTTE DEL 4 MARZO ALCUNI PRESIDENTI DI SEGGIO, ALLE PRESE CON LE CONTORTE REGOLE DEL “ROSATELLUM”, NON HANNO CHIUSO LE OPERAZIONI DI SCRUTINIO, INVIANDO LE SCHEDE ALLE CORTI D'APPELLO - OGGI APRE IL PARLAMENTO MA SONO PRONTI I RICORSI…

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

comunque per fartela breve, su Italia sono flat....a 23200 ci vanno...e poi tutte le mie pippone mentali mi portano almeno a 23500....che è una via di mezzo senza senso.....una volta lì ci ragioniamo

comunque per fartela breve, su Italia sono flat....a 23200 ci vanno...e poi tutte le mie pippone mentali mi portano almeno a 23500....che è una via di mezzo senza senso.....una volta lì ci ragioniamo
mah
quello che vedo
è che per avere quei 24.5k che dici tu prima debban ribattere 22k
per far la spalla dx di un ts inverso

Users who are viewing this thread

Back
Alto