Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

dimenticavo
per quelli che seguono le posizioni corte dei grossi...aka dalio
ha chiuso una beatamazzasega:d:
anzi no
ha limato di uno 0.1 il corto su enel

bye
bye
bye

Buongiorno a tutti...nasdaq si è fermato a metà della mia strada....ora ho un segnale long su sp....vediamo se tira su anche il resto oppure i tecnologici tirano giù il resto

sarkozy nel sarko-fago-l’ex presidente francese arrestato per presunti finanziamenti illeciti

Secondo Le Monde, la magistratura sta indagando su presunti finanziamenti illeciti dalla Libia alla campagna elettorale di Sarkozy nel 2007

:fiu:
va che è dal 2013 che lo scriviamo...
che poco prima delle "manifestazioni"...buahaha...contro il rais...tripoli pullulava di spioni franzosi...(idem pei cani spia a kiev prima del Natale 2013)

il sarko...per chi nn lo sapesse...era stato uomo dei servizi...

a quando i braccialetti per la bugiarda seriale...saran benghazi amari...ari...ari...ari :D :D:D
fall_of_hillary_ben_garrison.jpg

buondì

sarkozy nel sarko-fago-l’ex presidente francese arrestato per presunti finanziamenti illeciti

Secondo Le Monde, la magistratura sta indagando su presunti finanziamenti illeciti dalla Libia alla campagna elettorale di Sarkozy nel 2007

:fiu:
va che è dal 2013 che lo scriviamo...
che poco prima delle "manifestazioni"...buahaha...contro il rais...tripoli pullulava di spioni franzosi...(idem pei cani spia a kiev prima del Natale 2013)

il sarko...per chi nn lo sapesse...era stato uomo dei servizi...

a quando i braccialetti per la bugiarda seriale...saran benghazi amari...ari...ari...ari :D :D:D
Vedi l'allegato 467596
buondì
e chi l'avrebbe mai detto:D:D:D:D...alla fine il nano avrà la sua vendetta:D

sarò pacchiano come sempre
ma a me quel ts inv mi pare telefonato come quello ribax di fine 2017

Users who are viewing this thread

Back
Alto