Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ci siamo, per me è in zona di massimo storico.

Vedi l'allegato 466580

Anche il nasdaq, fra 7135 e 7301.

Vedi l'allegato 466581

Buongiorno,

io avevo avvertito.

2018-03-23_080143.png

Buongiorno,

io avevo avvertito.

Vedi l'allegato 468032
ciao nag
ne abbiam parlato varie volte e + volte abbiam sottolineato l'assurdo livello raggiunto dai prezzi
i multipli dei 5 che tiran tutto...i multipli del restante 95
due sedute dopo aver rotto al rialzo hanno negato cassando l'hp di tazza
personalmente...posto che da tanto tempo mi son convertito allo scalping per nn aver + patemi(la sera si chiude e buonanotte)...se guardo al passato mi è difficile al momento nn pensare allo sviluppo pieno e completo di una correzione al momento neanche severa
è vero che ci son stati molti triangoli rotti
ma anche andassero a tg rimarremmo nella categoria delle correzioni
una sola possibilità, a mio avviso, che questo mercato pazzo e manipolato dalla distruzione della vola ad hoc(xiv poi saltato) realizzi il tutto e subito

l'ho messo varie volte e se qlc1 rimette un dj si accorgerà della similitudine imbarazzante...

millennove bis.jpg

se gli vogliamo assegnare delle probabilità io direi un 10%
oggi è venerdì...e il venerdì si sta tranquilli...ma stavolta estenderei l'eccessiva prudenza sino a metà lunedì prox...si sa mai

diversamente
escluso questo caso
negli ultimi trent'anni o sono andati a ritestare i top...2000-2007...o ne han fatti di nuovi in dvg 98-2006

se metti dei mensili...beh direi terribili(sar)
ma il mese nn è finito
e in alcuni casi(londra) l'ipervenduto è quasi al max(99/100 di williams)

ultimo nn ultimo nn si può escludere che un mercato così folle e manipolato sorprenda tutti con un dritto per dritto per al ribasso facendo al contrario quel che ha fatto da novemre 2016
ma questa nn è statistica è casualità
e se è vero che se ti becchi l'ano-malia son dolori assai è altrettanto vero che nn puoi nn contare sulle altre 99 volte(numerosità)

la politica
i dazi
gli scazzi
nn sono trigger
magari son motivi di correzione

questo invece sarebbe un trigger e bello grosso...;)

trigo.jpg

buondì

due cose

da carmel...su 11 venerdì 10 han chiuso verdi(ma ricordarsi l'ano-malia)

se la prima gamba è stata venduta la seconda è stata shortata(skew + trin)
a dimostrazione che i soldi son rimasti fermi oppure se ne son "iuti" nel rimbalzo farlocco

lo sapremo lunedì

è venerdì
e il venerdì c'è il pupo da seguire nel laboratorio della nuova scuola ove l'abbiam portato da un mese(è rinato...sereno...felice...), se fosse rimasto in quella scuola dei pazzi oggi avrebbe la 5° maestra d'italiano diversa...:wall::wall::wall:
poi c'è il sole...e col sole si correeeeeeeeeeeeeeeee:D:D:D

bwe
e se vedete quello delle rondini salutatelo per me...:ciapet:

:car: :d: :car:

buonasera ragazze
cane indecifrabile, ostenza forza e debolezza, a tratti segue indice, a tratti segue oil............flat in attesa di direzione che al momento sembra up, ma si potrebbe rimanere col cerino in mano.
certo che con brent > 70$ mi aspettavo di piu'

Roberto Fico primo presidente M5s della Camera. Il discorso: "Taglio costi politica, centralità dell'Aula e lotta all'illegalità" - Il Fatto Quotidiano

...
Il taglio ai costi della politica è uno dei principali obiettivi della legislatura: razionalizzare costi della Camera senza tagliare i costi della democrazia, qualcosa è stato fatto, tantissimo resta da fare”. Infine lo sguardo ai singoli: “Una comunità unita non può tollerare nessuna forma di illegalità,"
...
Fico ha rinunciato all’indennità (26.712,00 euro l’anno) e all’auto blu. Fico ha accolto la notizia dell’elezione dietro le quinte e come prima cosa ha abbracciato la compagna, anche lei attivista della prima ora del Movimento 5 stelle.
.

oggi è un bel giorno!

Users who are viewing this thread

Back
Alto