Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Della serie i senza vergogna, nuova puntata...

Fico che va alla Camera in bus ci è costato 15mila euro di taxi

Quanto ci costano almeno 2 poliziotti/carabinieri/finanzieri/forestali ( :D ) come autisti di auto blu? Senza contare la marea di straordinari che il politico di turno permette loro di caricare...

:wall:
ha rinunciato all'indennità da 4+k cucuzze nette al mese...e rompono il cazzo coi taxi(piddiota morani)
sono senza vergogna
sono finiti
sono falliti
nn l'hanno capito
han bisogno di maniere + energiche(la morani nn è male...:d:)

ha rinunciato all'indennità da 4+k cucuzze nette al mese...e rompono il cazzo coi taxi(piddiota morani)
sono senza vergogna
sono finiti
sono falliti
nn l'hanno capito

:up:

Notare: 15k in 5 anni.

Un autista per poco che prenda ce ne costerà una sessantata all'anno, più gli straordinari (altri 100k :D )

Poi se è un furbacchione andrà in pensione con un bel 4.000 netti/mese

sono senza vergogna
sono finiti
sono falliti
nn l'hanno capito

no vabbè.....quando ho letto 15mila pensavo in un anno......ma poi leggi che è la spesa in taxi di 5 anni di legislatura e ti domandi "ma il giornalista che scrive ste cose pensa davvero di fare un danno ai 5s??"..... questa è pubblicità positiva per me ;)

no vabbè.....quando ho letto 15mila pensavo in un anno......ma poi leggi che è la spesa in taxi di 5 anni di legislatura e ti domandi "ma il giornalista che scrive ste cose pensa davvero di fare un danno ai 5s??"..... questa è pubblicità positiva per me ;)

Probabilmente quel giornalista è stato al pub con Junker :D

sono senza vergogna
sono finiti
sono falliti
nn l'hanno capito

Per me la selezione dei parlamentari del PD l'hanno fatta in base al QI inferiore alla media, non quella umana ma quella ovina.

Ogni volta che parlano sono 100k di voti in più ai 5 stelle.

Su Mieli mi è sembrato sempre abbastanza onesto, già ben prima delle elezioni. Penso che come capacità di analisi del quadro politico sia fra i migliori e meno schierati.

cicci nn mi hai risposto ieri sera
il rimbalzo cano di ieri di fa + 6/2 o 9/2
è importante sai

la risposta l'ha data nag...
Per me la selezione dei parlamentari del PD l'hanno fatta in base al QI inferiore alla media, non quella umana ma quella ovina.

Ogni volta che parlano sono 100k di voti in più ai 5 stelle.

Su Mieli mi è sembrato sempre abbastanza onesto, già ben prima delle elezioni. Penso che come capacità di analisi del quadro politico sia fra i migliori e meno schierati.
anche ovipari:d:
morani...boschi...picerno...e quella veneta che andava in vacanza in india durante le sessioni regionali facendosi mettere presente...quella che trombava con giletti...
lei è straordinaria...ahaha

cicci nn mi hai risposto ieri sera
il rimbalzo cano di ieri di fa + 6/2 o 9/2
è importante sai

Sì, hai ragione...

Me lo aspetto al test della ema 15 daily e poi giù, quindi direi più il 6/2
Se passasse di slancio la 15... Non ho una statistica, ma sarebbe una cosa arara :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto