Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

si. Era per dire che speriamo non scivoli il piedino a qualcuno
sinceramente dubito ci sia del vero negli attacchi chimici
identicamente all'altra volta

noto però
che sono già di svariate decine i morti dei cecchini israeliani
per lo + son ragazzi che appiccano fuochi in un campo e lanciano sassi
senza che nessuno proferisca parola

In quanto all'attacco chimico in siria io penso che sia realmente avvenuto ma ho forti sospetti che sia stato attuato dall'arabia saudita, è la parte a cui conveniva di più.

Ecco, come ho sempre sostenuto, questo parifica i sionisti ai loro carnefici nazisti.

Stessa pasta.
dopo sabra shatila mi stupisce + nulla

ma la colpa lì manco è loro
nessuno vuole la pace
e nn la voleva arafat...corrotto e ricco che rifiutò l'irrifiutabile offerto da barak...
quel giorno pensai che gli israeliani erano impazziti ad offrire tanto
e pure i palestinesi a rifiutarlo
poi capii che nessuno voleva la pace e che lì serve la guerra
poi sono arrivati afghanistan...iraq...siria a ricordarmelo

mi fa specie solo che ci sia solo il cattivo assad...che cattivo lo è ma nn è certo il + cattivo e il solo

dopo sabra shatila mi stupisce + nulla

ma la colpa lì manco è loro
nessuno vuole la pace
e nn la voleva arafat...corrotto e ricco che rifiutò l'irrifiutabile offerto da barak...
quel giorno pensai che gli israeliani erano impazziti ad offrire tanto
e pure i palestinesi a rifiutarlo
poi capii che nessuno voleva la pace e che lì serve la guerra
poi sono arrivati afghanistan...iraq...siria a ricordarmelo

mi fa specie solo che ci sia solo il cattivo assad...che cattivo lo è ma nn è certo il + cattivo e il solo

Quando ero all'università avevo un amico palestinese che mi raccontava di quando i loro alleati giordani girarono i cannoni e gli spararono addosso.

Quella è terra di guerra e tradimenti ma questo non giustifica Israele nell'esproprio delle terre e nella persecuzione dei palestinesi.

Il sionismo è degenerato nella peggiore forma di imperialismo, la loro pratica di occupazione e segregazione non è per nulla diverso da quello di spazio vitale di hitleriana memoria.

Quando ero all'università avevo un amico palestinese che mi raccontava di quando i loro alleati giordani girarono i cannoni e gli spararono addosso.

Quella è terra di guerra e tradimenti ma questo non giustifica Israele nell'esproprio delle terre e nella persecuzione dei palestinesi.

Il sionismo è degenerato nella peggiore forma di imperialismo, la loro pratica di occupazione e segregazione non è per nulla diverso da quello di spazio vitale di hitleriana memoria.
beniamino è il peggior politico che abbiano avuto come primo ministro...
a detta nn mia ma dei likud
avido di potere e soldi con una moglie ancora peggiore
e gli scempi di questi gg sono lì come al solito a distogliere l'attenzione dai guai, grossi, che ha

te pensa che ci provò pure sharon(il generale del massacro di sabra) a mettere un punto con kadima
ma anche lui nn ha fatto una bella fine...

Users who are viewing this thread

Back
Alto