Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

salvini però deve dichiararsi
io il dubbio del pre elezioni nn l'ho ancora cancellato

adesso...o sarà sempre peggio, altrimenti, deve presentare assieme a m5s e fdi, una mozione congiunta per la richiesta dell'art90

in sintesi deve chiudere col satrapo delinquente condannato a titolo definitivo

ma il bimbominkia tipico eccepirebbe che la bce...che il romano...sono buoni...
ci comprano il debito
ci permettono di vivere
altrimenti falliremmoooooooooooooo

che gli diciamo ai bimbominkia alla cerasa(orecchino compreso...campanellina...porinooooo...ahahaha)???:d:
Gli diciamo : ma in questo momento, con il loro uomo al comando, dove sta la bce ????

E' facile incularli con le loro stesse cazzate.

adesso...o sarà sempre peggio, altrimenti, deve presentare assieme a m5s e fdi, una mozione congiunta per la richiesta dell'art90

Dobbiamo fare un flic e floc virtuale.

Proprio in questo momento stavo pensando la stessa cosa.

Salvini ha ora in mano tutti i mazzi di carte del casinò. Sta a lui dimostrare di non essere un baro.

Salviuccio non ha ancora accettato che la democrazia in questo paese è stata sospesa...e si che mattarella lo ha detto in mondo visione.

PS: se è vero che mattarella ha ricevuto numerose telefonate da draghi e visco, per cacciare Savona, allora sarà altrettanto vero ora il contrario; starà chiamando sia visco che draghi dicendogli : ho fatto quello che voletvate, riducete i rendimenti, io la parola l'ho mantenuta...e magari capirà di essere stato fottuto a suo volta.

Secondo me stamattina sta andando così:

"Pronto Marietto???Ma che stai combinando???io ho fatto quanto mi avevi chiesto......e ora tu che fai??guardi?? su su su.......fai quello che devi"

"Sergiè, ora vedo che si può fare......ma ho anche qualche grattacapo con sti crucchi e la coperta è corta......ci provo....MA NON GARANTISCO STAVOLTA!!! :benedizione::benedizione::benedizione:"

Users who are viewing this thread

Back
Alto