Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ma oggi giornata troppo piena
draghi
gdp cano
amzn dopo chiusa
troppa roba per chi fa della disciplina il proprio modus operandi...

Vedi l'allegato 481240
ovvio che abbia comprato molto prima del demenziale top a 530
ma contava una sega...
contava quanto postato venerdì...nel silenzio(nell'ignoranza + assoluta)
e che nn ci si libera di così tante azioni se nn si sa che il prezzo è probabilmente divenuto "esoso"...aka("guarda 'sti coglioni come comprano mentre io vendo da 6 mesi...":d:)

ho da fare

al pom
Intendi venduto, immagino...

ci sarebbero mille notizie da condividere...

dal taglio di guidance(di brutto) di tutti fabbricanti auto cani(ma vi diranno che son scesi causa fca...come no...)
il che dovrebbe farvi riflettere...

dal taglio identico di boeing

da quello di zucchino

sarà mica mica che...

tanto c'abbiamo l'economia del byte che ci salverà...no?

quella che + mi ha colpito è stata la rilevazione dei prezzi case cane che stanno quasi a -5% yoy...e nn è bello...ed è sulla stessa lunghezza d'onda...
di solito tutto ciò anticipa...e i mercati corrono ancora un po'

ma le + belline sono famiglia cristiana che da il vade retro a salvini sui migranti nel mentre l'ennesimo prete pedofilo abusa una bimba...e probabilmente lo faceva da tempo

la famosa doppia morale...
e dire che sarebbe "scagli la prima pietra..." ma da sempre la chiesa cattolica nn riesce a liberarsi dal vizietto di puntare il ditino verso gli altri quando se lo dovrebbe ficcare dove nn batte il sole...

e vabbuò...niente di nuovo

ma la + bella in assoluto è la dichiarazione ufficiale di micron Macron "benella nn è il mio amante" testuali parole

ergo fanno il trenino assieme(il marocchino ovviamente fa il tender) e nonne' fa il capo stazione...

ciuf ciuffffffffffffffffffffff :clap::clap::clap:

buon pom

graf

prez cas.png

tanto per far capire gli estremi cui siamo sul naz...

in open fb perderà in capitalizzazione l'equivalente di tutta ibm...di tutta mcd..di tutta nike

mica male...:d:

quelli che continuano a perseguire il 5% ultimo una mattina si sveglieranno con un -20 tutto in una notte
come fb

mo arriva il brianza che dice che lo dico da troppo tempo
vero
verissimo
ma nn sarà mai abbastanza al confronto del vedersi crashato il conto

imho come sempre

Users who are viewing this thread

Back
Alto