Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

troppe cose da condividere
ci provo...

la prima
zucchina ha venduto a botte di 50m $ anche il 23 24 e pure il 25 mattina...

l'ho sempre scritto che trattasi del dottor male che dietro le sembianze dell'angioletto cela niente altro che il lucifero + terribile(mi bastò leggere che dava tutto in beneficenza...titoloni e hp corsa presidenziale 2020 per i dem...per poi scoprire che a capo del trust nn aveva messo una chariTy bensì una limited...PARACULO!!!)

la seconda...

a ws sono incazzati neri vs fca...

la clinica svizzera che rischiava di essere travolta da uno scandalo di mala sanità ha fatto sapere che M. si curava da 1 anno per una grave malattia e lo faceva...REGOLARMENTE
fca ha fatto sapere di nn aver saputo niente fino al venerdì scorso
la compagna ha scritto a bloomberg confermando quanto comunicato da fca...
la compagna lavora per fca

graf

FCA.jpg

lo so è terribile parlare di ciò...
ma è ben + terribile la menzogna e l'arricchimento sulla stessa
.

pensate che se nel luglio 2017 fosse stato comunicato della malattia...FCA avrebbe fatto il 150% in 6 mesi mentre tutte le altre galleggiavano???

il minimo sindacale è la richiesta a consob e sec dei mvm insider dell'ultimo anno
il minimo
ma credo che a ws si muoveranno velocemente(nell'italia ancora omertosa e ossequiosa è impossibile aspettarselo)

...

f.jpg

p.s. nn è speculazione...è verita...e se anche uno si fosse arricchito va mazziato e di brutto

il minimo sindacale è la richiesta a consob e sec dei mvm insider dell'ultimo anno
il minimo
ma credo che a ws si muoveranno velocemente(nell'italia ancora omertosa e ossequiosa è impossibile aspettarselo)

...

Vedi l'allegato 481340

p.s. nn è speculazione...è verita...e se anche uno si fosse arricchito va mazziato e di brutto
Io credo che il motivo del contendere siano gli Elkan. L'orecchio pronunciato è percepito male, un bambino viziato che non ha mai lavorato e che vuole avere tutto per se il giocattolo.

Io credo che non sarà impossibile vedere una cacciata di questi individui, già percepiti come estranei alla galassia Agnelli. Tanto hanno già portato via tutto o quasi dall'Italia, magari uno straniero che sa di auto, capisce che è l'Italia il perno oppure gli azionisti faranno tornare Altavilla.

la seconda...

a ws sono incazzati neri vs fca...

la clinica svizzera che rischiava di essere travolta da uno scandalo di mala sanità ha fatto sapere che M. si curava da 1 anno per una grave malattia e lo faceva...REGOLARMENTE
fca ha fatto sapere di nn aver saputo niente fino al venerdì scorso
la compagna ha scritto a bloomberg confermando quanto comunicato da fca...
la compagna lavora per fca

graf

Vedi l'allegato 481338

lo so è terribile parlare di ciò...
ma è ben + terribile la menzogna e l'arricchimento sulla stessa
.

pensate che se nel luglio 2017 fosse stato comunicato della malattia...FCA avrebbe fatto il 150% in 6 mesi mentre tutte le altre galleggiavano???
Scusa snapo, ma chi avrebbe di fatto pompato le quotazioni?
Non sono le banche americane il banco (e quindi le pompatrici) ?

Io credo che il motivo del contendere siano gli Elkan. L'orecchio pronunciato è percepito male, un bambino viziato che non ha mai lavorato e che vuole avere tutto per se il giocattolo.

Io credo che non sarà impossibile vedere una cacciata di questi individui, già percepiti come estranei alla galassia Agnelli. Tanto hanno già portato via tutto o quasi dall'Italia, magari uno straniero che sa di auto, capisce che è l'Italia il perno oppure gli azionisti faranno tornare Altavilla.
dd
marchionne ha fatto tanto dal punto di vista finanziario...niente da dire...li ha ricoperti d'oro e con essi tutti gli azionisti
ma
industrialmente
il rilancio alfa è stato tardivo(3 anni per la giulia che era pronta) e all'apice del ciclo
aveva battezzato come impossibile lo switch a ibrido ed elettrico salvo ricredersi tardivamente

usa esclusi le jeep le vendono grazie al diesel
nn hanno investito un centesimo sull'ibrido
sono di nuovo all'anno zero

bada bene
lui faceva il volere dei padroni che da sempre è quello di nn spendere bensì monetizzare

jaki a mio avviso cercherà un compratore

p.s. ciò nn è poi così diverso dalla fiat dell'avvocato e di romiti

Scusa snapo, ma chi avrebbe di fatto pompato le quotazioni?
Non sono le banche americane il banco (e quindi le pompatrici) ?
prossima domanda...magari un filo + intelliGGGGente???:D:D:D

intanto rispondi a quella che ho fatto io...magari leggi anche èèè:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto