Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

era un po' che nn ti leggevo e stavo per scriverti
tutto a posto in famiglia?:)

buondì

Tutto a posto grazie. :up:
Nell'ultima settimana di giugno che era l'unica senza visite di controllo, esami ecc. siamo riusciti ad andare nel Veneto.
All'inizio mio padre non era tanto dell'idea poi ci ha preso gusto e avrebbe voluto fermarsi più a lungo, ma a quel punto ero io che no potevo.

Ultimamente sono stato impegnato, ogni tanto si lavora anche qui.
La settimana prossima passeremo la palla agli "amici" dei contratti e a quel punto comincerò a pregare:benedizione:perché purtroppo il parere tecnico serve solo per separare i buoni dai cattivi.

dd
marchionne ha fatto tanto dal punto di vista finanziario...niente da dire...li ha ricoperti d'oro e con essi tutti gli azionisti
ma
industrialmente
il rilancio alfa è stato tardivo(3 anni per la giulia che era pronta) e all'apice del ciclo
aveva battezzato come impossibile lo switch a ibrido ed elettrico salvo ricredersi tardivamente

usa esclusi le jeep le vendono grazie al diesel
nn hanno investito un centesimo sull'ibrido
sono di nuovo all'anno zero

bada bene
lui faceva il volere dei padroni che da sempre è quello di nn spendere bensì monetizzare

jaki a mio avviso cercherà un compratore

p.s. ciò nn è poi così diverso dalla fiat dell'avvocato e di romiti
Questo è un altro discorso, io parlavo del bimbo. PEr il resto è dal 2012 che l'era MArchionne doveva essere archiviata. Doveva esserci il famoso cambio di marcia, quella superiore, ed invece hanno lasciato il finanziare al comando quando serviva un tecnico.

Del resto la frese infelice di Marchionne rimarrà : LA LANCIA NON HA STORIA. Basta questo per capire che il suo tempo era giunto da parecchi anni e anche la sparata sul gasolio la dice tutta.

Tutto a posto grazie. :up:
Nell'ultima settimana di giugno che era l'unica senza visite di controllo, esami ecc. siamo riusciti ad andare nel Veneto.
All'inizio mio padre non era tanto dell'idea poi ci ha preso gusto e avrebbe voluto fermarsi più a lungo, ma a quel punto ero io che no potevo.

Ultimamente sono stato impegnato, ogni tanto si lavora anche qui.
La settimana prossima passeremo la palla agli "amici" dei contratti e a quel punto comincerò a pregare:benedizione:perché purtroppo il parere tecnico serve solo per separare i buoni dai cattivi.
ok
bene così:up:

retorica un cazzo!
rispondi se vuoi prima di fare domande del cazzo

diano prima la lista degli insider(mvm) e poi parliamo
Retorica nel senso che io risponderei: no.
Poi, giustamente, il supporto alla risposta... :up:
Ma su quel sito che ha pubblicato FB non si trova anche FCAU ?

Questo è un altro discorso, io parlavo del bimbo. PEr il resto è dal 2012 che l'era MArchionne doveva essere archiviata. Doveva esserci il famoso cambio di marcia, quella superiore, ed invece hanno lasciato il finanziare al comando quando serviva un tecnico.

Del resto la frese infelice di Marchionne rimarrà : LA LANCIA NON HA STORIA. Basta questo per capire che il suo tempo era giunto da parecchi anni e anche la sparata sul gasolio la dice tutta.
dd
su jaki
nn c'è mai stato un agnelli capace
nn lo era l'avvocato...che era un pr...nn un industriale
nn umberto
forse giovannino?
chi lo sa
nn certo jaki

i pochi momenti di crescita li hanno avuti con ingegneri con le palle...quando li han trovati...da valletta a ghidella...

su m la pensiamo all'unisono...nn a caso era stato preso da sgs...un'assicurazione

Retorica nel senso che io risponderei: no.
Poi, giustamente, il supporto alla risposta... :up:
Ma su quel sito che ha pubblicato FB non si trova anche FCAU ?
nn va così indietro
si ferma a marzo...
i mvm da verificare vanno da agosto 17 a febbraio 18

mercati

l'altro ieri il t return 500...aka spy ha battuto il max intra all time
nn è mai accaduto nn lo facesse anche l'indice poi
nn nel 2000(cui si vorrebbe far somigliare le cose...ma naz e rut smentiscono)

l'unico caso è il luglio 2015 e ci sarebbero alcune somiglianze sebbene obv fosse da mesi smaccatamente divergente

Users who are viewing this thread

Back
Alto