Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
è una banca
un hf...il + grande al mondo
nn è + una hitech
ma
quello...è un mercato oramai infruttifero...chiunque cerchi trova prodotti top alla metà del prezzo
magari farà altro ma lì l'espansione è finita
un ip 6 costa 250€...inpensabile soltanto un anno fa
è una banca
un hf...il + grande al mondo
nn è + una hitech
ma
quello...è un mercato oramai infruttifero...chiunque cerchi trova prodotti top alla metà del prezzo
magari farà altro ma lì l'espansione è finita
un ip 6 costa 250€...inpensabile soltanto un anno fa
una sega ooo
ahaha
nnostante ci facessi una mazza ha tenuto il prezzo(600) per anni e anni...
dal 5 han cominciato a tagliare...
lo so che son cose che nn guardi perchè nn leggi le trim...ma il prezzo medio delle vendite è in discesa da 2 quarti nonostante il cell + caro di tutti i tempi a listino
una sega ooo
ahaha
nnostante ci facessi una mazza ha tenuto il prezzo(600) per anni e anni...
dal 5 han cominciato a tagliare...
lo so che son cose che nn guardi perchè nn leggi le trim...ma il prezzo medio delle vendite è in discesa da 2 quarti nonostante il cell + caro di tutti i tempi a listino
Ok, ma questo è un altro tipo di ragionamento
Hanno iniziato a riempire i telefonini (tutti) di caga.te assurde che occupano sempre più memoria.
E ti "obbligano" a comprarne con maggior capacità (mia moglie 128 giga finiti).
Ocio: non è solo un problema di telefonino. Io sul pc dove faccio i salvataggi (3 iPhone e 2 iPad, niente cloud, si fot.tano) ho una scheda ssd che è diventata una pippa dato che ho quasi 1.000 giga da scaricare
Ho provato a spostare i salvataggi, ma ogni volta sto pir.la di telefono scarica sulla ssd e il salvataggio (dato che non trova quello vecchio) dura un'eternità.
E non mi sembra di essere imbranato...
Morale: mezza mattinata per salvare, aggiornare, sacramentare...
Ogni volta.