Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

vediamo
ma voglio vedere come i mafiosi del cosiddetto cdx giustificheranno un voto assieme alla sx demolitrice del paese a quei 4 nonnetti rimasti che li votano

toti se ne va...l'ha fatto capire
rimangono il satiro e l'altro fondatore di fi amico della uba:D
Come hai detto tu, sono morenti e continuano ad uccidersi.

vediamo
ma voglio vedere come i mafiosi del cosiddetto cdx giustificheranno un voto assieme alla sx demolitrice del paese a quei 4 nonnetti rimasti che li votano

toti se ne va...l'ha fatto capire
rimangono il satiro e l'altro fondatore di fi amico della uba:D
Io prima vedere, poi credere...

Come hai detto tu, sono morenti e continuano ad uccidersi.
dietro c'è anche la mummia
perchè oramai il pdr(in quota piddina perpetua) è divenuto infallibile come il papa
e se lo critichi perchè dice scemenze ti mette la lettera scarlatta addosso

robe da pazzi

+11% debito enel
nn va bene
passi la quota m&a...ma sti cazzo di dvd...
nn va bene

leggere i commenti dei lettori del giornale...aka elettori(EX) del nano satirico...buahahahaha

La Vigilanza Rai boccia Foa
Si, è chiaramente l'urlo prima della morte. Mi aspetta che entro qualche giorno FI perde altri parlamentari a favore di Lega. Già la Mussolini li ha mandati a cagare alla grande ovvero in pubblico, ma credo che ormai non ci sarà traccia in Parlamento dei forzisti.

E' una autoestinzione.

Si, è chiaramente l'urlo prima della morte. Mi aspetta che entro qualche giorno FI perde altri parlamentari a favore di Lega. Già la Mussolini li ha mandati a cagare alla grande ovvero in pubblico, ma credo che ormai non ci sarà traccia in Parlamento dei forzisti.

E' una autoestinzione.
ma il migliore di tutti rimane il piddino...

“Vogliono una Rai asservita ai comandi di Salvini e della Casaleggio – dice il segretario Maurizio Martina – Il Parlamento ha detto no. La commissione di Vigilanza ha fermato questo scempio orchestrato per avere un presidente funzionale ai voleri dei nazionalpopulisti

vogliamo ricordargli dell'asservimento a renzi???

ahahaha
faccia come il culo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto