Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Comunque gli irriducibili e i caproni sono sempre esistiti. Se pensi che c'è ancora gente che si raduna per ricordare il hitler e stalin....
certo che sì
le condizioni necessarie e sufficienti sono un qi di 50/60
un'ignoranza becera
una vita miserevole
una totale negazione del sacrificio
e un'invidia cieca verso chi magari ha un centesimo + di te

e il padrone alla bezos che ti rende servo...
che distrugge centinaia di migliaia di esercizi e con essi le risorse di cui beneficiavano gli esercenti e relative famiglie e che venivano subitamente reintrodotti nel circuito virtuoso del consumo...

meglio un re di cui sai nulla e che possiede una ricchezza pari al gdp di uno stato di medie dimensioni...
che il commerciante sotto casa che nn aveva un centesimo come te ma si è fatto mazzo e debiti per uscire dallo status quo

no
questo il piddino duro e puro nn lo accetterà mai perchè se lo fa certifica la propria nullità

mo' è arrivato sbucks
mi raccomando tutti in fila a pagare 5 neuri una sciacquatura e altri 5 un pezzo di torta di plastica...

il bello è che gli utili vanno agli azionisti no?

se va bene oggi la 2° scampanellata
lunes la terza
ma...
la novità è che ha chiuso sotto la trend
finta?
vediamo
flat
al pom

piddiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahaha

ho appena letto al baretto un'allucinante e allucinata intervista in cui il "mio" gov rossi(nomen omen) auspica la nascita di un nuovo partito(buahaha...l'ennesimo...risposte alla gggente naaa) che riunisca leu e pd e tutta la sx...
nn si pente della foto e delle parole sui rom(in toscano ZINGANI) perchè nn deve passare il messaggio dell'esclusione...

ahaha
c'è arrivato pure lucci che è commmunista così..."se uno che aspetta da 15 anni una casa popolare se la vede soffiare dal primo somalo che arriva...che fa? s'incazza" cit

buonpom

mercati
io che volevo shortare il rimbalzo della prima dvg oraria temo che dovrò attendere
il fut è andato sotto al minimo di ieri e a me pare che sma 50 chiami
imho e flat

dato buono anche se le revisioni di luglio e giugno sono negative per 60k
ma conta una ceppa
conta di + quello che vi avevo suggerito...
il peso dei tech in termini assoluti scende del 5% sul 500
in termini relativi del 20%
ciò significa che l'investimento passivo su tale settore dovrà contare meno sul 500(spy) e + sul qqq e tqqq

inoltre

è di ieri il tracollino del sox su warning di micron e tencor che han detto che forse si erano sbagliati su outlook troppo ottimistico

vedremo

Users who are viewing this thread

Back
Alto