Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

dalla sua ha i 32 anni...32
e a 32 anni nn puoi essere scafato
è entusiasta...positivo e puro...che è la cosa + importante
ma deve capire che l'essere ministro nn lo pone al riparo da attacchi + o - biechi
anzi

c'è sallusti che vomita, col collaudato metodo boffo, dal dopo elezioni
ma va capito
l'espresso del compagno dema è alla canna del gas
panorama del papi è in vendita
e la sostanza è che l'editoria senza la mammella statale salta per aria

ergo
giggino lavori in silenzio e lasci alla gggente la capacità di valutazione
internet ci ha liberati dalla dittatura dei media tradizionali e ognuno di noi, se vuole, ha i mezzi per conoscere e capire

buondì

trovato il dato della questura.
15mila.

se non e' spread questo....
nonostante la cooptazione delle case di riposo...dei centri per gli anziani nn sono riusciti manco a riempire la piazza per metà...
e bada era p. del popolo...nn p. san giovanni...

han messo dietro al palco cartelloni giganti con immagini della ggente...così fa far sembrare, dalle riprese tv schiacciate, un complesso traboccante di popolo
le riprese sono solo schiacciate...ormai che c'erano potevano riprendere dal basso(lol)
nell'epoca dell'hi tech nn c'è una ripresa col drone
nn una ripresa dall'alto
ma 2 foto(una indipendente e una del komintern) che spiegano bene
se riprendi schiacciato...dal basso...e ti trovi in una piazza rotonda...e ovvio che i laterali parranno pieni
ma c'è l'obelisco che li frega e che racconta una piccola piazza vuota almeno per metà

foto ufficiale

pd3.jpg

foto indipendente

18.jpg

però c'è un miracolo...
ci sono + bandiere che persone...:clap::clap::clap:

nonostante la cooptazione delle case di riposo...dei centri per gli anziani nn sono riusciti manco a riempire la piazza per metà...
e bada era p. del popolo...nn p. san giovanni...

han messo dietro al palco cartelloni giganti con immagini della ggente...così fa far sembrare, dalle riprese tv schiacciate, un complesso traboccante di popolo
le riprese sono solo schiacciate...ormai che c'erano potevano riprendere dal basso(lol)
nell'epoca dell'hi tech nn c'è una ripresa col drone
nn una ripresa dall'alto
ma 2 foto(una indipendente e una del komintern) che spiegano bene
se riprendi schiacciato...dal basso...e ti trovi in una piazza rotonda...e ovvio che i laterali parranno pieni
ma c'è l'obelisco che li frega e che racconta una piccola piazza vuota almeno per metà

foto ufficiale

Vedi l'allegato 489499

foto indipendente

Vedi l'allegato 489500

però c'è un miracolo...
ci sono + bandiere che persone...:clap::clap::clap:
Bonjour....anche tu dai....erano a mangiare la pajata:D

mercati

accordo raggiunto tra cani e cana-desi...mica vi aspettavate il contrario vero...
ergo sfrutteranno la paura usata da chi ci shortava per un bello squeeze
ergo
flat

economia
pmi a 50
siamo al limite della contrazione
ma quella è in atto da dicembre 2017 e ve l'ho segnalata...allora
mi risultava già, dai miei potenti mezzi:d: vendite deboli nel mese degli acquisti per antonomasia...
e siccome l'economia nn è fatta delle balle renziane...padoaniane(che negli ultimi 3 mesi ha portato il famoso ratio da 1.9 a 2.3 e nn perchè ha speso...ma perchè nn ha incassato...)
se a valle nn si raccoglie...un passo dopo l'altro a monte nn si lancerà +...o -...molto -

ergo signori

domandona

all'alba di una naturale contrazione mondiale...dopo 9 anni di crescita...
volete fare come ciuffo ed espandere...ancora
oppure ripetere il morti con una manovra recessiva in contrazione/rallentamento???

è difficile èèè?
anche perchè i piddosforzamafiosi c'hanno abituato che la colpa è nostra e che siamo noi a dover pagare(serra et similia ringrazieranno ancora)

economia
pmi a 50
siamo al limite della contrazione
ma quella è in atto da dicembre 2017 e ve l'ho segnalata...allora
mi risultava già, dai miei potenti mezzi:d: vendite deboli nel mese degli acquisti per antonomasia...
e siccome l'economia nn è fatta delle balle renziane...padoaniane(che negli ultimi 3 mesi ha portato il famoso ratio da 1.9 a 2.3 e nn perchè ha speso...ma perchè nn ha incassato...)
se a valle nn si raccoglie...un passo dopo l'altro a monte nn si lancerà +...o -...molto -

ergo signori

domandona

all'alba di una naturale contrazione mondiale...dopo 9 anni di crescita...
volete fare come ciuffo ed espandere...ancora
oppure ripetere il morti con una manovra recessiva in contrazione/rallentamento???

è difficile èèè?
anche perchè i piddosforzamafiosi c'hanno abituato che la colpa è nostra e che siamo noi a dover pagare(serra et similia ringrazieranno ancora)
E pontifica ancora, sul corriere...

Users who are viewing this thread

Back
Alto