Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

belpietro bastona renzi: chi straparla ha lasciato 200 miliardi di debiti in piu’

...di una cosa, ovvero che molti altri Paesi europei hanno sforato i parametri. Truenumbers.it ha calcolato che nel 2010, in Irlanda, si sia arrivati a un deficit del 32 per cento, mentre in Portogallo lo sbilancio superò quota 11 per cento. Perfino il Regno Unito spese molto di più del numerino imposto da Maastricht: 9,4 per cento, come la Spagna, mentre
La Francia si fermò al 6,9 e la Germania al 5, come l' Italia. Negli ultimi 11 anni, la Spagna ha violato i parametri europei per 10 anni, la Francia per 9, il Portogallo per 8 e perfino la Germania per 2 anni se n' è infischiata. Paradossalmente, l' Italia è stata più stabile di altri, rimanendo dentro il 3% a lungo, anche se a causa di decisioni come il bonus di 80 euro di Matteo Renzi non è riuscita ad arrivare al pareggio di bilancio, ma come abbiamo spiegato ieri è sempre rimasta sopra il 2 per cento.

.

visto che lo sceriffo nn ci sente gli ho scritto in privato...

chissà se capisce che massimotrader fa spam

capirà secondo voi???

:D

presumo di stare per essere bannato
francamente mi sarei rotto le palline di dover sopportare spam continuo...segnalarlo di continuo...
e picche
il ban sarebbe il cacio sui maccheroni no?
ahaha

ciao, ho mandato anche io una segnalazione stamattina, visto che lui dice di farlo, ma per ora niente... :(
forse starà grigliando. :d:
mi ha appena minacciato di ban perchè gli ho scritto in privato..."ci fai o ci sei"
ho segnalato almeno dieci volte e mi ha scritto di segnalare...

io nn ho la + pallida idea da dove venga....
inconcepibile

Users who are viewing this thread

Back
Alto