Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ciao
ice è catastrofista da 10 anni...
prima o poi ci piglierà anche lui...:D

amici buondì

nell'immediato...
il lvl era stato dato ieri...altro nn serve dire

un filo di respiro + ampio...

stagionalità
calendario elettorale
test del debito

gli ingredienti ci son tutti e nn sono i nostri ma globali

la mia idea è che sia una roba naturale e che il mercato voglia testare il mercato del debito(noi siamo sempre il paese pilota...mannaggia)

come ho letto da analisti/gestori ben + noti di me(nn per questo + intelligggenti...ahaha) come gundlach...minerd...kolanovic e...shiller(nobel) siamo ad un lvl dove i mercati ti misurano la febbre e tu devi mostrarti sano...aka capace di reagire a qlc batteriuccio
ergo
quei due lvl debito postati ieri sera han sempre prodotto correzioni vere...
al momento io nn vedo la struttura per produrle...ma invece il pretesto per alleggerire...questo sì
nessuno può immaginare il tutto in una notte...questo no
quindi si va per lvl piccoli che vedete anche da soli

se ampliamo l'orizzonte...e nn ci si fa certo intraday...robertino a breve si troverà al dilemma di permettere il crash dei crash con la bolla nirvanica(aka alzo poco poco in futuro e sposto la "neutralità" del fed rate in avanti) oppure continuerà indomito affrontando un inevitabile repricing degli assets evitando così l'effetto degli acidi ma smorzando nel breve il greed che giustamente(l'economia cana va...per la prima volta davvero dal dopo lehman) si riscontra

ciò detto
e ricordato che il brianza è stato additato come quello brutto solo e soltanto per distinguerlo dal nick(burn) co-fondatore del 3d e amico, vero, in tante battaglie
vi saluto

al pom

p.s. ripeto il refren di questo che al 99% è un 3d long...cash is king...cash is good...e i minimi per essere minimi necessitano di dvg test e retest...imho

allora
3.25 è il tg medio che gli analisti vedono per lo yeld 10y...ma preoccupa di + il 30...mutui
2850 quello per il 500
ma nn dimentico yardeni...tra i miei preferiti...con 3050
il problema è che mancano 3 mesi...solo un 4%
le elezioni
etc etc etc

dite che vanno a 3100/3150 e stornano a dicembre?

mah

grafo

aud.jpg

da seguire molto il pall-onzo che è l'alter ego del tech
qui bisogna capire se trattasi di doppio max(allora dvg w e m)
oppure se andrà in orbita assieme all'indice di riferimento di quelle robe lì :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto