Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ciao for

per il cassetto vale sempre la regola dei piccoli lotti
roba buona ovvio

ma mai mediare dopo un -5 o -10...
compatibilmente con le proprie disponibilità...mai fare meno di 3 lotti e mai prima di un -20...

lo so
chiedo la luna...:d:

p.s. la vecchia regola dei mercati era...prima salgono i bancari...poi tech infine oilers...in correzione prima scendono i bancari...poi tech(che nn abbiamo) infine...come dire che mi aspetto nelle prox w che bancari reggano e oilers scendano...IMHO...la mia idea è di vedere la candelabra mib di ottobre...dirà tante cose(che già quella di set...ma urge conferma)

c'è niente da fa'
so mejo de martufello...:d:

mezz'ora e poi vado a riprende il pupo...ch'è stato mandato in una baita a fare il corso di piano perchè il sindaco piddino ha ben pensato di sfollare i ragazzi...che nn votano...a favore dei corsi di uncinetto...giardinaggio...etc etc etc...il nonnino tira...perchè vota:clap::clap:

:D:D:D

snap.jpg

flat
possono fare 3k punti e nn convincermi lo stesso

se salissero oggi scenderebbero domani o di lunes
1st leg incompleta

mettendo un 4h con bb si nota come abbiano spalancato la bocca
il pattern è identico
e identicamente ho bisogno di una dvg
se son 3 meJO:d:...5 meJissimo:D

Visto che lo ritiri fuori...
Scusa, candela discreta con volumi
Io avrei pensato a rottura del max e salita
Tu il contrario (ben fatto!)
Perché ?
E' questo che non capisco

Cazzat.a, ho fatto confusione con xlf, scusami...
Io mi riferivo a xlf
sei lento...:d:
studia
che poi fai la fine(mica male) della cosa...quella della carbonara e il marito che pur di sedersi su qlc andò pure a chianti banca(ergo...piddiniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ahaha)

o meJo...
giglio maGGGicoooooooooooooooo

la banca di quello che gli dava la casa in via degli alfani e che il cazzaro premiò con l'aeroporto...
st'imbelle voleva pure i servizi...

ahaha

nn avete idea in che mani stavamo...se solo solo foste di firenze e provincia...

se i muri avessero la parola...ahaha

Users who are viewing this thread

Back
Alto