Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

bon
inutile sprecare altro tempo...

sono sospesi
e in sospensione si sbaglia sempre

buon proseguio

buonpom

allora
detto che il setup fa schifetto e che c'è il rischio di venire bastonati cmq....

un paio di cose

vola...fut
c'è un ts in formazione con neck a 18.75...se la rompe ed entra ci sta una discreta serie di long(4...5?)
se invece salta 20.40 e va sopra la spallina so'...azzi...

parlo come un longer ma so' flat

ita
guardo mai i tp delle case d'affari...mai quelli al rialzo...
quando sono molto al ribasso...ci penso
stamani uno senza arte nè parte di gs su isp...da buy a sell...e questo gli è tipico...è da imbecilli delinquenti ma lo fa spesso
tp da 2.7 a 1.95 su ipotetiche difficoltà nella raccolta

nn c'entra una mazza...ma qui entra il primo nn perdere...il secondo nn trasformare mai un gain anche se piccolo in un loss...
morale vendute cagne a 15.40...eran poche...500...a 14.90...nn è un granchè ma meglio 250 neuri di un papagno sui denti:D

vedremo

nel frattempo UNIDEBT danno buy con target a 17.2........quindi dovrebbe fare il 50% e ISP nel frattempo resta ferma :jack::jack:

buondì

mi sa che anche oggi saran due balle...

siamo sospesi nella terra di mezzo e nn si può far nulla...almeno nn io

la mia idea primaria è ribassista e in attesa di un vero minimo e di un buon set up(premio a rischio favorevole)

il pattern che ho in testa è quello descritto ieri...

ma con le elezioni nulla ha, nell'immediato(che è quello che trado), una lettura univoca...

e allora si aspetta(@@)

va detto tuttavia che anche i meno attenti avranno notato i fut mostrare valori identici(500) o quasi(5 pts naz) al cash...
ed è una rarità...ed il segnale che nn si sconta un futuro prossimo roseo ma compicato...
il che nn vuol dire negativo...ma complicato

su di noi già detto ieri...

oggi dati isp

un'ora e mi levo...che è già troppo

nn potendo avere una lettura vera sugli indici mi son messo a riguardare l'olio...

mmm

nn è un bel vedere
un tipo di mensile di quel tipo è una rarità vederlo negato

graf

OIL.jpg

dei casi in analisi solo i primi due...97 e 00...avvennero con un $ forte...molto
il 97 aveva un dxy identico...il 00 molto di +

nel primo caso nn creò problemi agli indici e all'economia...anzi

il secondo invece segnalò la partenza del b market e il top ritestato del 500

per come la vedo io...i cani...col debito che hanno...e coi casini che ci sono in giro...vedranno apprezzare il $...ne hanno bisogno
per gli altri...emergenti in particolare...nn sarà facile...e mi torna in mente proprio il 97

vediamo

my 2 cents

Users who are viewing this thread

Back
Alto