Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

qualcuno si è accorto che le mele sono mature ? e anche gli amazing sono un po' sopravalutati.......ma va'
quello che tutti devono capire è che l'anomalia è il 2017...con ritraccio max del 4%
nn il 2018

tutti han già dimenticato il 2016
il 2011
il 2010
e si parla solo di correzioni...
vere
profonde
strutturate
che necessitano di tempo
necessitano di prezzi "adeguati"

diciamo che vedere nvda al -49% dal top(qlc1 si ricorderà le lenzuolate che gli dedicai) è un perfetto esempio di REPRICING

la domanda è

se salta contagia?

la risposta è SI'!

chi è collegato?

quasi tutte...chi + chi meno...

in particolare in neurotia...

la + lurida è l'iberica dei botin

ma anche in anglia...e come avete letto in cania...ma lì hanno riserve talmente potenti da circoscriverne i nefasti influssi...

da noi in piccola parte cioffy

niente per ispanica...niente...

Buondì.

Ribadisco, when you're good, you're good! Penso che lo metterò in firma.
Concordo nello stare calmi (vale per me), ho sempre e solo le ispaniche prese mesi fa a cavallo dello stacco del dividendo.

Chi la salva?

Grisù?
per il momento sto ancora aspettando che qlc1 gli pianti sul muso le luci della ribalta...
che mi fadiscretamente schifo l'omertà dei media...in specie dei nostri...
che godono quando lo spiegel ci fa a pezzi ma si guardan bene di raccontare l'ovvio....il palese...

ora, capisco che il luridume vero puzzi e faccia schifo...ma ci si tura il naso e lo si racconta....

altrimenti nn puoi poi lamentarti se c'è chi ti da della puttana...della pennivendola...

e no

Buondì.

Ribadisco, when you're good, you're good! Penso che lo metterò in firma.
Concordo nello stare calmi (vale per me), ho sempre e solo le ispaniche prese mesi fa a cavallo dello stacco del dividendo.
ciao for
l'importante è nn cercare l'affare

se si fa cassetto lo si fa con tempi lunghi e quote(mai meno di 3) frazionate destinate a deprezzamenti importanti

sempre imho

per il momento sto ancora aspettando che qlc1 gli pianti sul muso le luci della ribalta...
che mi fadiscretamente schifo l'omertà dei media...in specie dei nostri...
che godono quando lo spiegel ci fa a pezzi ma si guardan bene di raccontare l'ovvio....il palese...

ora, capisco che il luridume vero puzzi e faccia schifo...ma ci si tura il naso e lo si racconta....

altrimenti nn puoi poi lamentarti se c'è chi ti da della puttana...della pennivendola...

e no

Ma i giornalisti sono solo dementi, non contano niente.

Il mainstream lo produce chi può e grisù è il direttore d'orchestra.

ciao for

se si fa cassetto lo si fa con tempi lunghi e quote(mai meno di 3) frazionate destinate a deprezzamenti importanti

sempre imho
Non è una critica, ma solo il fatto di considerare sempre l'elemento di rischio: chi l'avesse fatto con UCG si è beccato 3 aumenti di capitale e l'azzeramento (quasi) del capitale

ciao for

sempre imho

Prima di arrivare alla pensione anche con lo sconto di pena, quante occasioni avrò.
Finché saremo nell'occhio del ciclone con ispanica starò buonino buonino.

ieri sera legggevo bilello...
che è bravo...
100% statistica e buon senso...che significa tanta esperienza...

bene...

Charlie Bilello on Twitter

:D:D:D

ovvio i suoi toni son quelli giusti...toni istituzionali...

ma arriva secondo...a 3/5 lunghezze...

i profughi da fol ricorderanno questo avatarro...

cra.jpg

fu il primo:d:

Non è una critica, ma solo il fatto di considerare sempre l'elemento di rischio: chi l'avesse fatto con UCG si è beccato 3 aumenti di capitale e l'azzeramento (quasi) del capitale

il tuo problema è che capisci fischi per fiaschi

ucg qui da sempre è cioffy...ciofeca...
è stata bandita dal 2011

da noi si dice "icche c'entregli i'culo con le quarant'ore"

e cmq lo si dice sempre...se ti vogliono dimezzare lo fanno cmq...c'ha i tds isp no?

ok

io ci ho messo lo 0.5% delle mie disponibilità a 2
a 1.6 ci metto un altro 0.5
e così finchè nn andrà a 0...
ti piace l'idea?

fai il conto tu alla fine quanto ci avrò messo in %
e se il risk/premium sarà logico o no

p.s. altro che te potevi paragonarle...ma va bene...ok

Users who are viewing this thread

Back
Alto