Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (15 lettori)

ALEMATI

Nuovo forumer
ricorda g
le previsioni di medio/lungo sono un esercizio di supercazzola cui nessuno, me compreso, si esime...ahaha
meglio agire nel breve brevissimo...magari coltivando qlc nel medio

ci sono delle condizioni da soddisfare di cui, al momento, nessuno nota il soddisfacimento;)
non aggiungo nulla ma...nel lungo termine siamo tutti :benedizione:
 

ALEMATI

Nuovo forumer
Piccoli pensieri sul passato che fu
Etruria azionista durante opa fake del vinat, uscito con i miei dopo aver lavorato sul prezzo quando ci fu conversione popolari (persi 400 eu circa).
Dopo 3 gg commissariata, scampato azzeramento.
Carige ci ho rimesso mezzo culo tra i vari adc , uscito prima dell'ultimo. Comunque evitato azzeramento e creato discreto serbatoio minus.

Solita storia ; periodi in cui ti senti quasi un dio e altri in cui ti senti l'ultimo dei coglioni.
Ricordarsi sempre del lato opposto quando le cose vanno bene o molto bene
Personalmente le mie perdite maggiori le ho patite sempre con i bancari...
 

ALEMATI

Nuovo forumer
su questo nn concordo...

o meglio

Franzo era Franzo
aveva decine di anni di esperienza e faceva questo di mestiere...aka stava sul pezzo quasi sempre

chi fa altro e nn può seguire...e magari nn è sufficiente capitalizzato...con due futures o ancor peggio con etf a leva presi nel momento sbagliato si stende


a chi mi chiede io suggerisco sempre i solititi due italici solidi...a pezzettini...senza stress

imho ovvio
secondo me si potrebbe fare anche e con meno rischio etf italia...a pezzettini….stile pac
 

nagual

mondo patafisico
Puoi pagargli da bere a chi ti ha portato via

Da bere mi sembra poco, almeno un paio di settimane a dubai.

Mi viene da pensare che ci sia qualcuno che gli porta molto bene.

:)

Stavo guardando questo per cercare di capire quante possibilità ci siano che possa arrivare alla bollinger- del mensile. Stimavo quello come punto di ripartenza.

2019-01-08_200729.png
 

nagual

mondo patafisico
Il fatto è che sta tenendo egregiamente la bolliner- del settimanale... e io spesso le ho sbagliate dell'ultimo pelo le ripartenze.... :(

2019-01-08_201002.png
 

nagual

mondo patafisico
Pare mollare ma non molla, s'è incollato alla 610 del 30 minuti, oggi ha assorbito lo spike sul momentum, il prossimo livello verso l'alto è 79,20.

2019-01-08_201352.png
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
secondo me si potrebbe fare anche e con meno rischio etf italia...a pezzettini….stile pac
senza leva forse sì e forse no
ogni etf ha un costo che volente o nolente ti alza il pmc
è mediamente almeno il triplo di una normale commissione su titoli ed è annuale
poi c'è la normale commissione
se becchi un turning point va bene altrimenti smadonni per un po'...a leva smadonni molto

my 2 cents


sera
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Puoi pagargli da bere a chi ti ha portato via

Da bere mi sembra poco, almeno un paio di settimane a dubai.

Mi viene da pensare che ci sia qualcuno che gli porta molto bene.

:)

Stavo guardando questo per cercare di capire quante possibilità ci siano che possa arrivare alla bollinger- del mensile. Stimavo quello come punto di ripartenza.

Vedi l'allegato 500018
:D
nn dico che avrei preso 467 se fossi stato presente ma un trailing a 500 secco era nelle cose
nn è che siano andati tanto lontano e quella risalita mi sa distributiva...

chi è entrato il 26 secondo me ha chiuso ieri con un bel 10%
chi si stracciava le vesti per comprare 10 y al 2.56 al meglio adesso se le straccia con l'equity dopo un +11%

lo scrivevo...sbagliano sempre gli stessi ed è giusto sia così che tanto nn impareranno mai
 

Users who are viewing this thread

Alto