Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

.......
Part_1.2 (1)1.png

Non lo so, per internet io sto con l'antenna radio, il fisso l'ho tolto.

mi sa di no.
io il fisso l'ho tolto, tanto mi chiamavano solo i call center :D
cmq se non e' linkem ce ne sono anche altre aziende che danno il servizio via radio.
io da casa vedo l'antenna benissimo quindi mi va a scheggia anche se sono a 4km di distanza.
quando vado via da casa per giorni mi porto sempre il modem appresso perche' spesso sono in zona coperta (le citta' bene o male son tutte copertissime) e modem portatile chromecast alla tv e ciao.

buongiorno a tutti, con EOLO si può avere internet + il telefono.
grazie a tutti dei suggerimenti
son rimasto a telecozza nonostante i problemi di connessione adsl perchè ho ancora un'offerta che include fisso illimitato + due cell con 60min e 2gb ad un corr tot di 55 mese
il fisso serve a poco...ma coi due gen anziani di mia moglie e mia zia quasi novantenne le telefonate durano ore...:D

mi han proposto la fibra ma perderei il pacchetto

vediamo se aumenteranno nel tempo...nel caso cambierei

guardando il grafo ndx su tw cfd(che manca dei 30' finali del venerdì 22.30/23.00 ergo nn è completo come il mini) mi sembra che il momentum stia disegnando uno sviluppo molto simile a quello che va dalla botta di agosto 2015 a metà settembre del 2015
è l'ennesima supercazzola ma che si coniugherebbe alla vecchia idea di eccesso ndx/vxn rivista da dogwolf e alle rimuginazioni tecniche di un amico che ha preso in pieno il minimo a 5820 e il successivo a 6140...
nn so da dove se li tiri fuori ma li ha beccati entrambe e allora ci penso...eee se ci penso...
ovvio poi che se si pensa troppo nn si fa una cippa...:d:
ma mica è obbligatorio;)

il problema però è che mi si è girato long w(p.sar) cosa che nn fece allora
lo sarebbe invece col marzo 2018(andò long w di sar e ritornò al retest disegnando una falso sell)

'nzomma
ci sta tutto e il contrario di tutto
ergo flat mi sembra la scelta + ragionevole

poi giovedì la bce...che nn dovrebbe far nulla per avvalorare hp ribassiste

Users who are viewing this thread

Back
Alto