Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

te e me nn vale...siamo poppulisti...:D

a qlc1 altro?

io dico che sarà bene seguire l'evoluzione del neuro...
:D...ma non è un discorso di essere populisti. Tutto sto tempo in assenza di volumi, sia al ribasso che al rialzo, vuol dire per forza qualche cosa e visto quello che stanno combinando i politici franzosi in questo ultimo periodo, mi lascia pensare che forse il tempo si sta avvicinando.

Basta pensare ad una ulteriore degenerazione in Francia e magari vedremo macron far la fine di Gheddafi !

te e me nn vale...siamo poppulisti...:D

a qlc1 altro?

io dico che sarà bene seguire l'evoluzione del neuro...
Io onestamente l'ho pensato scorsa settimana quando junkdrink ha detto che con la Grecia sono stati troppo duri o qualcosa di simile .... Mi è venuto un malsano pensiero stesse mettendo le mani avanti per un futuro crack di qualcuno

:D...ma non è un discorso di essere populisti. Tutto sto tempo in assenza di volumi, sia al ribasso che al rialzo, vuol dire per forza qualche cosa e visto quello che stanno combinando i politici franzosi in questo ultimo periodo, mi lascia pensare che forse il tempo si sta avvicinando.

Basta pensare ad una ulteriore degenerazione in Francia e magari vedremo macron far la fine di Gheddafi !
io sto ancora aspettando che inizino a shortare a sangue il bund...
sarò fissato e partgiano...ma nn ha alcun senso...
nessuno nessuno...
a meno che nn si consideri la bce la banca centrale della krukkia come la boj è per i giappi...
ma lì sono loro a detenere il debito...

io sto ancora aspettando che inizino a shortare a sangue il bund...
sarò fissato e partgiano...ma nn ha alcun senso...
nessuno nessuno...
a meno che nn si consideri la bce la banca centrale della krukkia come la boj è per i giappi...
ma lì sono loro a detenere il debito...
Sul bund sempre detto che la bce fa da buba. Nessuno la controlla, altrimenti non si spiega il corso di quel titolo, è ovvio.

triple top daily e giù giù a rivendicare le dvg w e m che sono evidentissime

mah
devo studiare
intanto l'ho aperto su tw
ed è la prima volta:D

la seconda nn è piena ma nn è male
ma
pall rosso bene
wti rosso bene
aud rosso
dati brutti brutti

se ripescano anche oggi son fenomeni