Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Buona sera
Part_1.2nasdaq.png
Part_1.2minisp.png

Ciao ,
Scusa se disturbo ma che sito è ...che da le percentuali delle posizioni ....se lo usi sono sicuro che è molto affidabile .
Venerdì con il Nasdaq è andata oltre le attese ...ma adesso Flat
Grazie di averlo postato
ciao
nnè nient'atro che ig market
vai sul mercato che ti interessa e sulla dx appaiono le posizioni...

in fondo c'è questo...
I CFD sono strumenti complessi che comportano un rischio di perdita elevato dovuto alla leva. 81% dei trader al dettaglio incorrono in perdite quando fanno trading con IG. Vi preghiamo di verificare le vostre conoscenze in merito al funzionamento dei CFD e la vostra disponibilità ad utilizzare i CFD dato l’elevato rischio di perdita.

che dice
1) che i derivati dovrebbero trattarli solo e soltanto chi dal mercato ha già ricevuto le sberle che ti tengono piantato per terra
2) che sono strumenti complessi...ergo devi studiare molto...saper gestire(che sembra una sciocchezza ma è il discrimine tra sopportare una posizione in difficoltà e nn reggerla)
3) che 70*80/100 fa 56% che stanno sbagliando contro 44 che sono dalla parte giusta...

nn è un estremo...ig aggiorna ed evidentemente i suoi clienti stanno migliorando(o hanno avuto culo...le solite scuole di pensiero)...io li ho letti in loss anche > 90%

penso vi sia consigliata per nn incorrere nelle rogne delle ass consumatori o proprio vi sia obbligata come tutti quelli che vendono gioco e informano sul rischio perdita e dipendenza

io lo uso come sentiment anche se so che oramai dal 2011 quello italico è pessimo(per i noti motivi) di default

lunatico ?:d: che fine faranno i logaritmi:confused:
scherzo eh
bah
vorrei parlare con te di cinema e mi tiri sempre dentro ai mercati...
ri bah

cmq lunatic è trend follower...l'esatto opposto mio...
è ancora bearish
io nn lo sono mai stato pur avendo shortato tanto(ma io trado gli estremi che è una roba diversa...la fa solo tony...ma nn è purista...il purista nn può portare avanti posizioni nn programmate)

quel che vedi se passavi a giugno lo leggevi...(mib correggerà 20%...cani 10/15%)
e pure a ottobre quando ero short peso
a novembre quando ero flat
a dicembre quando ds era 4 ed era il momento di longare
farlo adesso...se nn si è dentro da prima e da molto prima...mah...

se leggi lt spero tu abbia letto le cose interessanti su cui in pochi si soffermano...
ha riciccitato sul qt e su di un esaustivo pezzo di novembre

ciao

p.s. i grafi li dovevo a un amico per creare quell'effetto "compensativo" che tante volte lui ha creato in antitesi alle mie idee ma che così tanto mi son state utili(aka lo spirito del forum...lo spirito di arricchimento e condivisione)

p.s.2 se si mette una faccina quando uno che può mediare il doppio e il quadruplo...ma si lascia prendere scientemente(puoi mediare quel che vuoi...ma la notte con 500 contratti appena l'algo ti vede spara anche -5 se vuole ) si prende un 12.5k sul muso e la seduta successiva nn solo nn si deprime ma gli spacca il culo + che triplicando in gain il loss antecedente...boh...che si mette???:D:D:D

ciao lory
la ripetizione identica(come lo è stata fino adesso...in particolare test della sma 50 dall'alto e tenuta) del pattern 2016 darebbe quell'engulfing di zona 7100/7200 se saltato il massimo ultimo con shadow...
ma nn di forza...
a meno di robe politiche tipo accordo coi cinesi(che ci sarà) la vola segnala che se vix va sotto 16 l'orso torna in letargo e si va su piano piano...e sarebbe normale...
ma è + insidioso e difficile per tradare
lì potrebbe e dovrebbe partire un bel p back + lungo nei tempi che nella profondità e il min si set scorsa dovrebbe essere il supporto...supporto che verrà tenuto...
a meno che l'accordo coi cinesi salti(25%)...che qlc banca di peso fallisca(eccetto db 5%)...che salti il debito sovrano o corporate di paesi o az di peso(nell'immediato 0%)

poi ognuno con testa e tasche proprie

Users who are viewing this thread

Back
Alto