Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

dati italici brutti
ma se guardate gli ultimi 5 anni fanno parte di un trend che ha girato nel 2017(come quello globale...quello krukko etc etc etc)
ergo
la domanda da farsi è...
questo è il fondo?
dobbiamo scavare ancora molto per trovarlo?

questo è da chiedersi...nn fare come gli stolti che si fan convincere che tutto è invertito da luglio 2018(buahahaha)
 
Anche il caro perfumed e passerà si erano messi in fila. :banana:
LORO son buoni per tutte le stagioni...
nn hanno scadenza...
trovan sempre chi li ricicla...
è come un'escort che ritrova l'imene intatto dopo 5/10 anni di lavoro intenso e senza passare dal chirurgo...

MAGICI!:bow::clap:
 
sul naz
il pattern 2016 suggerirebbe una due gg che testi i 6960 prima e i 6850 poi
ma badate nn c'è ancora dvg...quella, nel caso, arriva dopo

i summation han battuto venerdì valori riscontrabili solo nelle fasi di forte toro(1085 da -1100 nysi e 565 da -1250 nasi)
sono a wdc i cinesi e nessuno sa quel che ne verrà fuori...

la mia idea la sapete...
per me l'accordo nn è nei prezzi...il che nn vuol dire che ci sarà...ma che nn è nei prezzi

in sintesi flat
 
statistica
naz
8 w w...white weekley
accaduto di rado e sempre in toro...mai in rimbalzo
8 come il 2009
ne avemmo 14 nel 1998 e nel 2012
 
palladio sempre in volo e saremmo arrivati a target per me
leggevo un'analisi che ricollega il rally monstre all'abbandono del diesel a favore dei benzina(catalitiche= palladio)
ma molte case sono indietro con l'ibrido...in particolare quelle dei suv di lusso...e quelle che fanno settore b e c
dice che entro 2/3 anni tutte avranno un'offerta ibrida ma tacciono sul diesel

vediamo
molte robe nn mi sono ancora chiare
 
il fatto che pensi l'accordo nn sia nei prezzi nn vuol dire che nei prezzi ci sia il nn accordo
mi spiego
il mercato è forte...mercato cano...lo dicono i fondamentali nn io
è sotto controllo delle bc
nn vuol dire che sia sano
però il mercato vive di una cosa sola...la liquidità
e per pensare a ribassi corposi dobbiamo individuare solo quegli eventi che possano bloccare la liquidità

nel 2001 fu la paura per 11/09/01
nel 2008 le banche che smisero di prestarsi i soldi

quindi può un nn accordo provocare il blocco della liquidità?
a mio avviso no
però può motivare la ricerca di una correzione severa del trend long fino ai lvl tecnici del 50% o anche 61.8
nn lo ritengo probabile(il mio base case scenario sono i 6550 del naz)
ritengo invece molto + pericoloso, in ottica liquidità, un hard brexit...nn dimenticate dead line 29/3
potremmo, nel caso, ritrovare una due gg identica al 2016...con liquidità che sparisce...e casini veramente grossi sui mercati(londra è il secondo polo mondiale per le transazioni finanziarie...il primo per le basics)
ergo realismo e prudenza
le cose le sappiamo...tutte...a meno che una mattina ci svegliamo con db saltata...ma quella nn la si può, realisticamente, prevedere

i miei due fiorini
 
leggevo un'analisi che ricollega il rally monstre all'abbandono del diesel a favore dei benzina(catalitiche= palladio)
ma molte case sono indietro con l'ibrido...in particolare quelle dei suv di lusso...e quelle che fanno settore b e c
dice che entro 2/3 anni tutte avranno un'offerta ibrida ma tacciono sul diesel

vediamo
molte robe nn mi sono ancora chiare
 
essendo inventrice e apripista di certo ha un vantaggio competitivo nn indifferente
ma i numeri sono ancora troppo piccoli per generare prezzi decenti sui ricambi
è un mercato agli inizi ma è un mercato che hai i cani dietro con un olio poco adatto al diesel

grandi sfide nel futuro prossimo
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto