Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ma hanno retto le medie di breve sul tf daily; devo correggere il 79,25 in 79,15 dove transita quella fan viola del trimestrale, certificato dal momentum che è proprio 8 centesimi sopra lo zero. Giusta la stima di snapo a 78,85 dove c'è la mm 21; RSI che non incrocia al rialzo la sua mm 9.

2019-03-02_120931.png

Buona domenica a tutte le ragazze
Nick come si sta sulle nevi ?
sono troppo incasinato, ma un giorno ci prenderemo un bombardino sulla centrale o al Tagliede :)
parliamo del canide
la willy mi consiglia prudenza, dovrebbe essere entrato un piccolo ciclo grigio di ritraccio, se dovesse bucare la bolli centrale ( a 1 gg ) verso il basso potrebbe essere una finta recuperabile in 2/3 sedute e proseguire al rialzo per la quinta gamba.
solitamente nella mia stat dopo il classico rialzo di inizio anno gennaio-febbraio , da fine mese 2e fino al 15 marzo c'è un piccolo ritraccio che indicherebbe consolidamento della posizione

Ciao
Neve ok
Oggi mi ha travolto una ragazzina...
Ho un male terribile alla spalla.
Speriamo che non mi crei problemi per i prossimi giorni...
Vedrai che prima o poi riusciremo a organizzare il bomba :D

Buona domenica a tutte le ragazze
Nick come si sta sulle nevi ?
sono troppo incasinato, ma un giorno ci prenderemo un bombardino sulla centrale o al Tagliede :)
parliamo del canide
la willy mi consiglia prudenza, dovrebbe essere entrato un piccolo ciclo grigio di ritraccio, se dovesse bucare la bolli centrale ( a 1 gg ) verso il basso potrebbe essere una finta recuperabile in 2/3 sedute e proseguire al rialzo per la quinta gamba.
solitamente nella mia stat dopo il classico rialzo di inizio anno gennaio-febbraio , da fine mese 2e fino al 15 marzo c'è un piccolo ritraccio che indicherebbe consolidamento della posizione
Ciao...pensi sia possibile che va chiudere il lap a 14.66 prima di salire a chiudere gap a 15.488?

Claudio Bisio alla marcia antirazzista di Milano: «Questa è l'Italia che mi piace»

450.000 € per 4 serate a nn si sa cosa fare...far ridere no...far pensare nemmeno...incupire...forse

Sanremo 2019, ecco il compenso di Baglioni, Bisio e Raffaele

cmq questa è l'italia che ci piace...nn piacerebbe anche a voi? ahaha

e poi

Zingaretti segretario Pd con il 70%. Alle primarie 1,8 milioni di votanti

Come ho votato 11 volte in due ore alle primarie del PD

aka "questa è la democrazia che ci piace...quella dove 1 nn conta 1 ma conta 11"

piddiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ahahaha

buondì
tornato adesso

pranzo
caffè e ci leggiamo...

piddiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...:clap::clap::clap: :rotfl::rotfl::rotfl:

allora
sono a mezzo servizio(compiti da fare)
ho un'idea controtrend ribassista di breve
ho tutti i tf in buy sino al w
sono flat da due sedute
che c'è di meglio di segnare la terza?

l'attesa è complicata ma nn costa nulla

p.s. una "source" ha spifferato al wsj che l'accordo cano-cino e vicino...ino...ino...ino...:D

i sideways son difficilissimi da tradare
una giù due su
due su tre giù
e poi su
e di nuovo giù
finchè nn fanno un paio di candele veramente short
ritornano su
ritestano il minimino
e se tiene vanno via avendo scaricato gli oscillatori

wait

Users who are viewing this thread

Back