Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

sul rut c'è una prima dvg
nessuno può sapere se basterà o se ne faranno una + evidente

intanto c'è(mi piacerebbe di + con prezzi + alti di un 1-2%)

rute.jpg

Mi sa che tra poco le elites si sbranano fra di loro, anche perchè hanno fatto il deserto intorno a loro.
sto seguendo la nuova stellina cana piddina...
la ocasio cortez...
pare di vedere maria etruria e compagnia cantante...

una generazione di imbecilli impreparati che usano le utopie per farsi pagare i loft a manhattan da 10k al mese...

che quando parlano di "povery" lo fanno con quel misto di sdegno...compiacenza e disgusto che li rende così radical così chic

se naz chiude un'oraria sotto la mediana di quel canale molto probabile si ritesti il minimo di ieri(gli è molto tipico) ma prima devono tagliare 125
imho

la ocasio cortez...

una generazione di imbecilli impreparati che usano le utopie per farsi pagare i loft a manhattan da 10k al mese...

che quando parlano di "povery" lo fanno con quel misto di sdegno...compiacenza e disgusto che li rende così radical così chic

Ma quello dell'articolo e questa qui non sono elites, sono servi.

Servi in cerca del miglior padrone.

la ocasio cortez...

io negli anni 90 ho passato un po di tempo a NY.
al tempo cappeggiata da Cuomo.
andava dicendo che nn correva per la presidenza perche' un italoamericano non se lo striscia nessuno.
mo si votano una cortez? donna+ispanica?
finche' non lo vedo non ci credo.

la ocasio cortez...

Chi sarebbe sta nuova stellina

Ma quello dell'articolo e questa qui non sono elites, sono servi.

Servi in cerca del miglior padrone.
servi sì
ma al sole

molto tempo fa riportai un'intervista del finanziere cohen...poi andato in galera...uscito e di nuovo a fare danni...

diceva senza ipocrisia che l'anomalia era la classe media...la piccola e media borghesia...
faceva un'analisi storico/statistica

e ipotizzava un ritorno alla norma...
la norma medioevale

Ocasio-Cortez Mocks Critics Of Her Massive Carbon Footprint

Greenpeace Co-Founder Rips "Pompous Little Twit" Ocasio-Cortez As "Garden-Variety Hypocrite" On Climate

la solita identità piddina...

avvenente...molto...almeno a chi piacciono le brunette dei ricchi e poveri....:d:

stupidotta...

banale...

impreparata...

lossoooooo...è il clichè tipico delle vestali renziane

coi diritti civili sempre sulla punta della lingua...

ma mai...e sottolineo mai...con qlc di efficace per la GGGente coMMMune...:D:clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto