Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

rainews stamattina non era da meglio.
marione ha detto che e' tutta colpa nostra.
secondo loro.
la sintesi che fanno i nostri oxfordiani è al solito pretestuosa...partigiana e vomitevole...
ha detto e risposto, su solita domanda che presumo scritta e suggerita dal board bce al giornalista servo, che siamo tra i motivi...
ma quello che ha sottolineato e che i giornaloni ovviamente han bypassato...perchè trump le ha vinte tutte(le sfide)...è che le cause della frenata neurotica sono da individuarsi all'esterno della stessa...

fa molto solita italia...
la colpa è sempre degli altri
che son brutti
son ossigenati
e con un riporto aerospaziale...

figurarsi un mea culpa su un modello economico integramente(loro sono integralisti ben + dei taliban) basato sull'export che ha distrutto la domanda interna e che ci ha "consigliato" di alzare l'iva e tassare ancor + la casa...

sembra fantascienza scrivere sta roba...
penso che in ammmerigga mi arresterebbero a scrivere ste cose da "economista"...o anche solo pensarle...
:rotfl:

economia

per un attimo dimenticate il metadone e la tossicodipendenza

che ha detto il romano oltre a certificare che le han sbagliate tutte...

ha detto che la neurotia si avvia alla stagnazione se va bene

ci arriva nn coi tassi al 2.5 come i cani
ma allo 0
adirittura negativi quelli per le banche che depositano in bce

facciamo il gioco del tutti economisti al bar dello sport...

che vi sembra una bella cosa?

un po' di macro e di storia macro l'ho studiata e nn c'è traccia nel passato...

che dire...
CAMPIONI DEL MONDO...CAMPIONI DEL MONDO...CAMPIONI DEL MONDO!!!

:clap::clap::clap:

p.s. se siete passati dai giornaloni avrete letto solo peana per mario de roma...credetegli...che giannini...fubini...etc etc etc...sono dei CAMPIONI...(scuola radioelettra):rotfl:

Gli stanno tirando la volata, speriamo si stacchi sulla Cipressa o sul Poggio.

Gli stanno tirando la volata, speriamo si stacchi sulla Cipressa o sul Poggio.
han cominciato sul corriere della sega il gg che postarono la foto in economy "come qualunque cittadino e senza darne risalto"
sono ridicoli...ma molti gli credono ancora

ma tutto passa dal nano indagato nuovamente per corruzione(mediolanum)
penso che a breve...magari dopo l'ennesima bastonata elettorale(ma lui si farà eleggere per evitare il gabbio...che le norme neurotiche per l'autorizzazione sono molto + stringenti delle nostre) il pregiudicato investirà il suo delfino...che casualmente è il padrone della sega...
ha sempre negato a conferma che è la verità...
piace ai salottini e alla gggente che piace...
così avremo un altro senza coflitti d'interesse a fare politica...:d::d::d:
però è + furbo del nano ma meno popolare...
ergo punterà sul romano per la guida(a sbattere) del paese...

mi pare sia già deciso e solo un'isurrezione cattiva e popolare potrebbe evitare...

prepariamoci...:cool:

Ma Salvini ci fa o ci è? Ha appena dichiarato che il governo va avanti, qual'è il suo disegno strategico?

Il 34% dei voti non lo merita, glielo fanno prendere solo gli scagnozzi della narrazione politicamente corretta.

Ma Salvini ci fa o ci è? Ha appena dichiarato che il governo va avanti, qual'è il suo disegno strategico?

Il 34% dei voti non lo merita, glielo fanno prendere solo gli scagnozzi della narrazione politicamente corretta.
i giornaloni fanno il tifo per lui per far cadere il governo
gli alieni sono quelli del 5s
sono loro da abbatere perchè sono loro ad avere tra i punti fondanti del mvm l'azzeramento dei contributi all'editoria...il conflitto d'interesse...l'azzeramento dei boiardi...etc etc etc
è una missione quasi impossibile ma nn si può che stargli vicino(con tutte le cazzate...l'approssimazione politica...l'inesperienza e lo sgarrupamento messo in mostra)

Users who are viewing this thread

Back
Alto