Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

i giornaloni fanno il tifo per lui per far cadere il governo
gli alieni sono quelli del 5s
sono loro da abbatere perchè sono loro ad avere tra i punti fondanti del mvm l'azzeramento dei contributi all'editoria...il conflitto d'interesse...l'azzeramento dei boiardi...etc etc etc
è una missione quasi impossibile ma nn si può che stargli vicino(con tutte le cazzate...l'approssimazione politica...l'inesperienza e lo sgarrupamento messo in mostra)

Grande verità

guys don't forget March 12-13-14 in Westminster

pol'esse piuma e pol'esse fero...

ciò che importa è ricordarselo...

i giornaloni fanno il tifo per lui per far cadere il governo
gli alieni sono quelli del 5s
sono loro da abbatere perchè sono loro ad avere tra i punti fondanti del mvm l'azzeramento dei contributi all'editoria...il conflitto d'interesse...l'azzeramento dei boiardi...etc etc etc
è una missione quasi impossibile ma nn si può che stargli vicino(con tutte le cazzate...l'approssimazione politica...l'inesperienza e lo sgarrupamento messo in mostra)

Sì ma così non c'è una via d'uscita, mi ero illuso che salvini volesse usare il carisma nazional popolare per dare manforte a questo fine ma constato ogni giorno di più che anche lui è pienamente parte del sistema.

E' in tutto quello che io definisco fascista, cioè fare la parte del padre del popolo per poi fotterlo per fame di potere.

Sì ma così non c'è una via d'uscita, mi ero illuso che salvini volesse usare il carisma nazional popolare per dare manforte a questo fine ma constato ogni giorno di più che anche lui è pienamente parte del sistema.

E' in tutto quello che io definisco fascista, cioè fare la parte del padre del popolo per poi fotterlo per fame di potere.
io di lui nn mi fido
ma come ha deciso il mvm era l'amaro da trangugiare per provare a cambiare qlc
il paese sappiamo tutti come sta messo
voglio vedere che fa...
ma sa benissimo che sta come sta grazie al m5s
se stava col nano era ancora a una cifra

il/la tav nn è nel contratto e se insiste è chiaro quel che vuole
e se vuole far cadere il governo avrà tutta la responsabilità addosso...commissariamento dello scagnozzo romano incluso...

contano le chiuse...sempre
ma se il fuzzy conferma quella di ieri...
mmm

gran sole
a correre fuori stamani

al pom

p.s. flat

io di lui nn mi fido
voglio vedere che fa...

e se vuole far cadere il governo avrà tutta la responsabilità addosso...commissariamento dello scagnozzo romano incluso...
nel contratto, in verità, c'è scritto che "le parti si impegnano a ridiscutere il progetto..."......il rapporto tra Salvini e Di Maio per me è molto sporcato dalla stampa (come sempre aggiungo.....)

io di lui nn mi fido
voglio vedere che fa...

La vedo male allora la situazione, come al solito l'Italia o è democristiana o fascista.

pessima categoria...dalla memoria corta, sciacalli legalizzati.....quando ti devono sputtanare ti sbattono in prima pagina....quando poi, invece, hai ragione nemmeno una riga....se non con interventi da parte di legali.....e relativi risarcimenti danni....:Dhanno la faccia come il culo.....ma di quelli brutti però......

Users who are viewing this thread

Back
Alto