Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

nel contratto, in verità, c'è scritto che "le parti si impegnano a ridiscutere il progetto..."......il rapporto tra Salvini e Di Maio per me è molto sporcato dalla stampa (come sempre aggiungo.....)

pessima categoria...dalla memoria corta, sciacalli legalizzati.....quando ti devono sputtanare ti sbattono in prima pagina....quando poi, invece, hai ragione nemmeno una riga....se non con interventi da parte di legali.....e relativi risarcimenti danni....:Dhanno la faccia come il culo.....ma di quelli brutti però......
verissimo tutto
il 100% di quello che scrivono è menzogna integrale e lo sappiamo perchè lo fanno...
perchè sono falliti e senza la mammella di stato portano i libri in tribunale...
ma sarebbe anche ora che chi governa si silenziasse e dimenticasse i turni elettorali che ai cittadini frega una emerita fava...

due cose per es.
riforma vera p.a.(ci vuol poco a far meglio della porella in quota figlio napo...)
riforma codice civile...
è roba che serve tanto ai cittadini...alle imprese piccole per lo +

esco
bye

due le cose da vedere
pay come saranno e come reagiranno...banalità stupefacente ahaha

avremo la nona verde di venere?

mmm

buonpom

p.s. su ig siamo scesi da 75 a 71...in zona 65 si farebbe interessante..., i permabear nn credono alla discesa...mmm

personalmente ho smesso da tempo di tradare su questa roba
ma se faranno una verde oggi...sarebbe la nona consecutiva...pagheranno dazio pesantemente la prossima settimana

io sono fermissimo perchè le motivazioni mi mancano(tg raggiunto) e perchè è venerdì
ciò detto nn andrei al rialzo se dovessi
starei però attento anche allo short over perchè domenica c'è ospite jerome a 60' di cbs

fut vix nn ha nulla sino 18
come vedete quel "sopra 16.5 farà male" ha funzionato

Users who are viewing this thread

Back
Alto