Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

a vista canide punta nuovamente a 15.80
a differenza del 15.40 tentativo testato e superato solo 1 volta (7/3) adesso il tentativo pare piu' convinto 15.758 ( 14/3) 15.828 ( 15/3 )
la base mi sembra 15.54/15.55 dove potrebbe aver fatto il supporto
unica cosa che mi fa andare con cautela è willy che mi sembra molto alto per proseguire ancora per piu' di 1/2 sedute

sia sul 5 che sul 30 sembrano arrivati, poco spazio ancora , direi .90 sia corretto ( parte alta delle bolli che si sono aperte ieri pomeriggio) dovrebbe rifiatare
willy è tiratissimo, è sul max annuo, ma sotto il max ad un anno

................e comunque troppo verde sul fuzzino , la stat direbbe almeno 5 sedute rosse (minimo sindacale ) da qui a fine mese.

2019-03-19_140938.jpg

se poi vogliamo esagerare c'è il gap di oggi 15.75-76 da chiudere.
cmq siotto da .90 non va , a questo punto possibile sperare solo calo finale per prese di beneficio
ultima stat in contrasto con operatività siottistica, manca una chiusa sul max intra da fine gennaio 2019

Buongiorno....dilettanti allo sbaraglio:D

Corte Ue: i fondi alla Popolare di Bari non sono aiuti di Stato. Patuelli (Abi) chiede le dimissioni di Vestager

Blocco navale.....Ministro Napolitano governo Prodi......era giusto.....lo propone la Destra invece risulta essere un atto di guerra, estremista......e via andare.....valli a capire:D....fosse per me ci sarebbero cavi elettrici ovunque

Users who are viewing this thread

Back
Alto