Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

se poi vogliamo esagerare c'è il gap di oggi 15.75-76 da chiudere.
cmq siotto da .90 non va , a questo punto possibile sperare solo calo finale per prese di beneficio
ultima stat in contrasto con operatività siottistica, manca una chiusa sul max intra da fine gennaio 2019

da bravo cane fedele...................
ps. lo short era corretto, una pecca era andare over

snapo e amici del progressive.
voi che avete vissuto quegli anni.
conoscevate il periodo iniziale di sto gruppo di cui io conoscevo solo la parte dagli 80 in poi del loro lavoro... ma sono andto a spulciare la produzione che feccero nei tardi 60 e 70 e ti scoproo ste cose.

conoscevate il periodo iniziale di sto gruppo di cui io conoscevo solo la parte dagli 80 in poi del loro lavoro... ma sono andto a spulciare la produzione che feccero nei tardi 60 e 70 e ti scoproo ste cose.

Questi li conosci? Vai al secondo brano al minuto 4:50.

E fino a prova contraria anche i sudditi di Sua Maestà.....e i loro politici stanno facendo una figura barbina....se anche loro si riducono così......

finalmenteeeeeeeeeeee...

finalmente un grillino corrotto(o presunto tale)

fate oooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh

era ora
quello della Honestàaaa...

sono come tutti...

E INVECE NO!

De Vito arrestato, Di Maio: "Espulso. Ciò che emerge è un insulto a ognuno di noi". Raggi: "No sconti per chi sbaglia" - Il Fatto Quotidiano

fuori dalle balle subito
senza attendere un processo
una condanna
NO

fuori dai coglioni...

perchè le persone contano un cazzo...
i principi e le regole sì...cazzo!

sarà innocente?
e chi lo sa...
al momento ci sono gravi indizi che nel mvm son sufficienti per ricevere un calcio in culo verso la luna...

risulta che altrove si faccia così???

sbaglio o il celeste, condannato in terzo grado e al gabbio, ha ricevuto la solidarietà di molti...nano in testa?
e lusi dopo quanto fu messo fuori?
e il gov calabro ch è fuori dal piddì...ah già...civico...ahaha

e con loro centinaia e centinaia

a me va bene così
regole
principi
doveri

buonpom

a metà anni 60 nn c'erano vere e proprie classificazioni...
era un po' tutto contaminato...
arriveranno dal 67/68 in poi

nn li ho mai seguiti molto...forse perche krukki...
ma il pezzo mi pare + in sintonia con la prima psichedelia dei pink floyd ma anche dei dead

Buongiorno....dilettanti allo sbaraglio:D

Corte Ue: i fondi alla Popolare di Bari non sono aiuti di Stato. Patuelli (Abi) chiede le dimissioni di Vestager
20 miliardi
4 banche a pezzi
una miriade di piccoli risparmiatori distrutti
e ora che c'è da fondere le due fallite krukke e da salvare la piccola krukka...arriva questa...

SI E' ANCORA DETTO CHE LA UE E' UNA MERDA DA RIPORRE NEL CESSO E ALLONTANARVICI IL + POSSIBILE?
Blocco navale.....Ministro Napolitano governo Prodi......era giusto.....lo propone la Destra invece risulta essere un atto di guerra, estremista......e via andare.....valli a capire:D....fosse per me ci sarebbero cavi elettrici ovunque

ieri ho letto per caso la prima pagina dell'avvenire e mi sono incazzato come una bestia...
va bene che casarini sta benissimo assieme alla san vincenzo...ahaha
ma
sabato ne parlo col parroco:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto