Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

"nn è facile venire a conioscenza dei pregressi del lavoratore"

ma va a cagher...
casellario giudiziario e fedina penale

Si ma è intollerabile che la may rimanga ancora li, è chiaramente una traditrice come li abbiamo noi. Ora i britannici non potranno più dire nulla su altri popoli.

non capisco una cosa e non di poco conto
gli inglesi subito dopo il voto sulla brexit si sono accorti di aver fatto una caxxata.
la scozia ha chiesto di rimanere nell'UE e chiede la scissione
l'irlanda si è messa di traverso e adesso rimetterà le frontiere (forse)
la ue tende la mano e propone la revoca della brexit
il popolo vuole un nuovo referendum e su questo non viene ascoltato..........perchè ?
il governo forse non è la voce del popolo ?
a mio avviso se non fosse per il loro self, dovrebbero andare in piazza come a Parigi e mostrare i denti

non capisco una cosa e non di poco conto
gli inglesi subito dopo il voto sulla brexit si sono accorti di aver fatto una caxxata.
la scozia ha chiesto di rimanere nell'UE e chiede la scissione
l'irlanda si è messa di traverso e adesso rimetterà le frontiere (forse)
la ue tende la mano e propone la revoca della brexit
il popolo vuole un nuovo referendum e su questo non viene ascoltato..........perchè ?
il governo forse non è la voce del popolo ?
a mio avviso se non fosse per il loro self, dovrebbero andare in piazza come a Parigi e mostrare i denti
Scusa, non capisco se mi stai prendendo in giro o se sei ancora uno dei pochi che si forma sui media ! Scusami ma proprio non so come risponderti.

Quando ho scritto ieri pomeriggio ero appena rientrato in ufficio dopo una riunione.
Prima che uscissi non si sapeva ancora niente, quando sono tornato c'era il finimondo. Il più infervorato era un collega che abita a Crema.
La sindaca era l'avvocato della sua prima moglie nella causa di separazione. Dalla seconda moglie ha avuto una figlia che ha più o meno l'età dei bambini che erano sul pullman e per fortuna l'ha iscritta in un'altra scuola.

Buonasera,

2019-03-21_172354.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto