Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

sì nag
ma ieri è stata sporca...
nn ha perso il 2 amgn celg etc etc
ha pero 1/3 del proprio cap un solo titolo
e solo un altro con un upgrade ha coperto quel buco
nn è un caso e nn è frutto di un'inversa correlazione
tra l'altro la mela adesso è + un discretionary che nn un semiconductor come micron che ieri ha tirato su tutto il suo di riferimento

E' da anni che la fanno sporca, ormai il mercato dell'equity è diventato un eldorado per chi comanda i giochi e un inferno per chi si affida all'analisi di quello che succede. Penso che sia il risultato dell'autoreferenzialità del nuovo modello capitalista consegnato mani e piedi alla finanza. Le banche centrali d'altronde sono diventate burattini patetici in mano a quei quattro gatti che rastrellano tutta la ricchezza disponibile.

Non se ne esce se non con un'episodio di rottura.

Unicredit intanto ha rotto la 21 daily, per quel che può valere.

2019-03-22_094927.png

E' da anni che la fanno sporca, ormai il mercato dell'equity è diventato un eldorado per chi comanda i giochi e un inferno per chi si affida all'analisi di quello che succede. Penso che sia il risultato dell'autoreferenzialità del nuovo modello capitalista consegnato mani e piedi alla finanza. Le banche centrali d'altronde sono diventate burattini patetici in mano a quei quattro gatti che rastrellano tutta la ricchezza disponibile.

Il banco vince sempre - Francesco Caruso - Analisi dei mercati finanziari

rimango nello specifico del trading
tutti su investimento passivo...
tutta gente a leva o in etf
gente che nn compra valore vero o presunto...su titoli...aziende
solo gente che scommette e magari coi soldi in prestito(margine)
tutto molto pericoloso
quella agenzia che ha fatto upgrade era stata la stessa che aveva iniziato con il downgrade il gg che cook annunciò il p warning

da allora nulla è cambiato e la prob che questa trim sia molto brutta è altissima
lo so cheerleader...
ma a tutto c'è un limite

l'investimento passivo ti fa bypassare kraft...fedex...biogen...
è molto pericoloso

un'altra roba che mi ha fatto alzare traverso stamani è questo che ho visto ieri
badate è abbastanza normale che un indice trainato da 5/6 titoli mostri un breadth nn proprio bellino...
è vero che è sinonimo di concentrazione e comportamento di massa scellerato...

quello che però voglio sottolineare è il cross e la dvg
magari oggi smentiscono e si adeguano...

roba.jpg

Mi si rafforza la convinzione che i soldi sul mercato siano tutti americani e che oggi vogliano dare il benvenuto al presidente cinese.

Users who are viewing this thread

Back
Alto