Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

JAKARTA, Indonesia—Flag carrier Garuda Indonesia said it is seeking to cancel an order for 49 Boeing Co. 737 MAX jets, saying passengers have lost confidence in the aircraft following two deadly crashes in recent months.:cool:

The move makes Garuda the first airline to publicly confirm plans to cancel a 737 MAX order.

brexit
nn si va oltre al 22/5 per il delay causa elezioni neuropa
se invece nn ottiene il voto in parlamento mi pare di aver letto la metà di aprile

spero gli inglesi sfanculino

molti ordini 737 max cancellati
JAKARTA, Indonesia—Flag carrier Garuda Indonesia said it is seeking to cancel an order for 49 Boeing Co. 737 MAX jets, saying passengers have lost confidence in the aircraft following two deadly crashes in recent months.:cool:

The move makes Garuda the first airline to publicly confirm plans to cancel a 737 MAX order.

...:cool:... a volte una valanga comincia con una palla di neve che rotola giu'...
bravo SNAP;)!!....a prescindere dalla fine di cio':
arguto, competente, preparato, colto e intelligente......se non mi piacesse la gnokka ti limonerei:rotfl:

bravo...sempre un piacere cmq leggerti ( quando posso)...:ciao:

...:cool:... a volte una valanga comincia con una palla di neve che rotola giu'...
bravo SNAP;)!!....a prescindere dalla fine di cio':
arguto, competente, preparato, colto e intelligente......se non mi piacesse la gnokka ti limonerei:rotfl:

bravo...sempre un piacere cmq leggerti ( quando posso)...:ciao:
grazie k
nn ci si capisce cmq una fava...
ma la fava e la rava...:d:

Aud sulla bollinger- del 4 ore.

2019-03-22_104836.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto