Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

gad lerner a 'circo massimo': 'sono andato a vedere la manifestazione di ‘forza nuova e mi hanno...'

c'erano si e no 100 coglioni a Prato in piazza del mercato...una piazza gigantesca che può contenere almeno 200.000 persone...ahaha
100 coglioni +1 cazzone che è andato lì appositamente alla ricerca di uno scazzo per andare in prima pagina...

nel mentre tutti i pasionari che firmarono appelli e paragonarono un assassino comune a emile zola che diranno???

"Li ho presi in giro". Ora gli intellettuali devono chiedere scusa

a me hanno insegnato che l'indifferenza è la peggiorer delle condanne per chi soffre di solitudine...e te credo...100 coglioni...

e te che fai?
gli dai risalto?

è un po' come il conflitto d'interessi del nano...
quando i piddini han gopvernato per 13 anni c'han pensato manco un secondo di fare la legge...
quando andavano all'opposizione era in cima alla loro agenda...

A RIDICOLIIII...

mo' con lo ius solA
ahaha
cialtroni!!!

uhm
heinrich...normantrader a cnbc...
the technician...ahaha

prima o poi ci pigli dai...

per intanto ha un blog
una news letter a pagamento

scrive per m watch e va alla cnbc...

capito come si fa?
du grafi e un nugolo di coglioni(molti di + dei forzanuovisti...ci vuol poco...ahaha) alla continua ricerca del guro...

ahaha

bravo einrich a farsi ricco con la stupidità altrui...

poi però tutti a lanciare ortaggi vs wanna marchi...

dov'è la differenza???

uhm
heinrich...normantrader a cnbc...
the technician...ahaha

prima o poi ci pigli dai...

per intanto ha un blog
una news letter a pagamento

scrive per m watch e va alla cnbc...

capito come si fa?
du grafi e un nugolo di coglioni(molti di + dei forzanuovisti...ci vuol poco...ahaha) alla continua ricerca del guro...

ahaha

bravo einrich a farsi ricco con la stupidità altrui...

poi però tutti a lanciare ortaggi vs wanna marchi...

dov'è la differenza???

il guru scarica dalle responsabilita'.
un po' come chi pecca e da la colpa al diavolo.
niente di nuovo sotto al sole.

ieri sera abbiamo avuto lo shift, penso definitivo, della mela da hitech a service...
l'idea è furba...usare tutti o buona parte dei propri fruitori come platea di consumer di news e servizi informativi...e bancari

la realtà però è quella di un settore che nn offre margini del 38/40% grazie a du' cinesi che si ammazzano per fare un fon fon

una concorrenza feroce...settore cdc
settore news
settore contenuti originali come amazn...nflx...e tra poco dis che nn consentirà + a nessuno di passare i propri cartoni pixar e i film marvel

a me la gestione della mela da l'impressione della mucca da spremere sino all'ultimo goccio di latte...per poi macellare...

mahhh

ieri sera abbiamo avuto lo shift, penso definitivo, della mela da hitech a service...
l'idea è furba...usare tutti o buona parte dei propri fruitori come platea di consumer di news e servizi informativi...e bancari

la realtà però è quella di un settore che nn offre margini del 38/40% grazie a du' cinesi che si ammazzano per fare un fon fon

una concorrenza feroce...settore cdc
settore news
settore contenuti originali come amazn...nflx...e tra poco dis che nn consentirà + a nessuno di passare i propri cartoni pixar e i film marvel

a me la gestione della mela da l'impressione della mucca da spremere sino all'ultimo goccio di latte...per poi macellare...

mahhh
poi diventerà anche compagnia aerea.....

è già stato detto che du balle sto mercato?
per fortuna tra un po' vado in giro per commissioni e nn mi farò fracassare i maroni(o quel che ne resta...:D)

Users who are viewing this thread

Back
Alto