Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
è già stato detto che du balle sto mercato?
per fortuna tra un po' vado in giro per commissioni e nn mi farò fracassare i maroni(o quel che ne resta...)
Ieri notte la Botteri scapigliata ha mandato un video di un giovanotto di cent'anni che non mi ha fatto dormire fino alle tre. Non riuscivo a smettere di pensare, parlava di cavalli di Troia e di sudditi schiavi con un cappello in testa da statua della libertà fatto con le palle di natale.
Lui in fondo diceva di arrendersi, che siamo tutti fottuti
Mah! A chi dare retta alla più pagata e forse la più misera dei radical chic o al più grande forse dei ribelli intellettuali? E se poi dicono quasi la stessa cosa ma quello campa cent'anni e se li porta benissimo?
Non risco a trovarlo, ho trovato questo e in fondo all'articolo un altro suo pensiero.
Sei un grande ....il mondo è una farsa ...L ho capito sui 50 anni , questo mi ha tolto molte voglie sul lavoro e nella vita ....firse penso troppo e mi occupo , cone del resto tu , di cose che la gente fa gestire a persone che si dicono professionisti ma fanno solo gli interessi delle banche o simili .....uno lavora una vita e poi ti fai gestire da gente che ti frega ....solo xrche non ti interessa ....dei pazzi ....