Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

aud è la quarta finta ribassista che fa
stavolta era andato anche sotto la trend
nisba
al momento bello tonico

Ieri notte la Botteri scapigliata ha mandato un video di un giovanotto di cent'anni che non mi ha fatto dormire fino alle tre. Non riuscivo a smettere di pensare, parlava di cavalli di Troia e di sudditi schiavi con un cappello in testa da statua della libertà fatto con le palle di natale.
Lui in fondo diceva di arrendersi, che siamo tutti fottuti

Mah! A chi dare retta alla più pagata e forse la più misera dei radical chic o al più grande forse dei ribelli intellettuali? E se poi dicono quasi la stessa cosa ma quello campa cent'anni e se li porta benissimo?

Non risco a trovarlo, ho trovato questo e in fondo all'articolo un altro suo pensiero.

100 anni di Lawrence Ferlinghetti, il padre della Beat Generation | Rolling Stone Italia

pensa che c'è chi pensa ancora che il mercato sia la sintesi di domanda e offerta...:D

Sei un grande ....il mondo è una farsa ...L ho capito sui 50 anni , questo mi ha tolto molte voglie sul lavoro e nella vita ....firse penso troppo e mi occupo , cone del resto tu , di cose che la gente fa gestire a persone che si dicono professionisti ma fanno solo gli interessi delle banche o simili .....uno lavora una vita e poi ti fai gestire da gente che ti frega ....solo xrche non ti interessa ....dei pazzi ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto