Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

il nuovo sport planetario è la curva...
o in quanti sapranno cos'è???:D

allora
i mercati invertono nn quando la curva inverte ma quando ricomincia ad ampliarsi causa taglio dei tassi

quello che vorrei capire è sempre la velocità
dobbiamo ragionare secondo i vecchi schemi?
significa 6/9/12m

e la domanda che mi facevo nei gg scorsi...
gli operatori che questo sanno continueranno a partecipare in modo "speculativo" o lasceranno che il tempo faccia il proprio corso sapendo benissimo quale è l'epilogo?

conrollo sempre i partecipanti al mercato dei fut
a differenza del 2016 stavolta è stato esclusivo terreno di caccia degli hedgers...
loro si sa...speculano
da qlc w se ne stanno uscendo...
entreranno gli istituzionali?
a quanto dice il wsj nn parrebbe(condizionale...ahaha)...

UX4DsMlJ

gioborno

Grazie, c'è qualcuno più veloce di me.

Non è difficile.

Chi qazzo è il ragazzo della via pal?

Sto mezzo addormentato e faccio fatica a raccattare tutti i diamanti che trovo, ieri notte parecchi, che mi sto rileggendo dopo forse 35 anni "lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" che nella seconda metà ne diventa una vera e propria miniera in salita; poi questa mattina quel grafico postato da Samir, altra gemma; poi ti ci metti tu con la tua velocità criptica e io che non riesco ancora a carburare...
pal-ladio:d:

il nuovo sport planetario è la curva...
o in quanti sapranno cos'è???:D

allora
i mercati invertono nn quando la curva inverte ma quando ricomincia ad ampliarsi causa taglio dei tassi

quello che vorrei capire è sempre la velocità
dobbiamo ragionare secondo i vecchi schemi?
significa 6/9/12m

e la domanda che mi facevo nei gg scorsi...
gli operatori che questo sanno continueranno a partecipare in modo "speculativo" o lasceranno che il tempo faccia il proprio corso sapendo benissimo quale è l'epilogo?

conrollo sempre i partecipanti al mercato dei fut
a differenza del 2016 stavolta è stato esclusivo terreno di caccia degli hedgers...
loro si sa...speculano
da qlc w se ne stanno uscendo...
entreranno gli istituzionali?
a quanto dice il wsj nn parrebbe(condizionale...ahaha)...

Sembra la storia di un paradigma stanco.

Niente da fare, questa mattina sono lento, sarà l'antibiotico.

per chi usa la powercell di fineco...e' normale che tipo il future dax(non un prodotto qualunque) non venga aggiornato per lunghi periodi(decine di minuti)?

Ci sono quelli del PD, tipo quelli di rainews24, che da ieri mi sembra che abbiano le facce da funerale o forse sono divenuti di colpo guardinghi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto