Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Poi oltre al software c'è da considerare l'hardware. Con i progressi che stanno facendo nella tecnologia quantica c'è veramente da preoccuparsi.

I nostri neuroni sembra che vadano al massimo alla velocità della luce, a meno che non si esperiscano stati di conoscenza mistica, le macchine quantiche andranno più veloci, faranno dell'istantaneità e dell'ubiguità il loro modus operandi.

Forse stanno costruendo Dio e forse non sanno quello che fanno.


ma non uscira' mai da loro una teoria della relativita'
fanno solo un'analisi probabilistica(infatti sono sempre affamate di dati che non sono mai abbastanza)...che non ha niente a che fare con l'astrazione
 
quando una tesla si e' scontrata in corsia di sorpasso con un tagliasiepe la dice lunga...non aveva mai trovato nei dati un tagliasiepe in una tale posizione....quindi nessuna astrazione...solo dati vecchi
 
sempre una tesla si e' scontata un giorno con un furgone azzurro perche' l'aveva confuso con il cielo..cosa che un bambino di 4 anni non fa....(un articolo descriveva questo il livello...ma per me e' ottimistico)

se invece deve fare una catalogazione probabilistica...se ha molti dati...non c'e' storia.....ma questa non e' intelligenza!!
 
Ultima modifica:
Buongiorno e buon w.e. a tutti

Part_1.2c.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto