Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

supponiamo che imf dica il vero...che già qui ci vuole uno stomaco...
allora dovremmo presumere che gli indici dicano il falso...
ma come fanno a dire il falso se l'equalweight è + forte dell'indice?
nn è mai accaduto, da quando esiste, che abbia battuto nuovi massimi senza l'indice principale

sta roba mi fa impazzire...come riescono a spingere l'ew + dell'indice principale?
un indice dove 6 titoli pesano per oltre il 50%??
etf no...perchè qqq è in dvg negativa vs indice
fut no perchè distribuirebbe di + ai grossi
opzioni?
salute vera?
e se è vera allora perchè le cazzate continue dei parrucconi???

nn ne esco
nn riesco a dare una spiegazione
qlc1 ne ha una???

ci leggiamo su open
come scrivevo la scorsa mancavano 2 ottave da completare per avere uno stornetto
magari oggi fanno un pull sul max di ieri e si cavano qlc fino a domani
ma la w penso rimarrà verde
mi manca un cannellone daily verde e finto e finalmente una dvg degna di nota
vedremo

al pom

supponiamo che imf dica il vero...che già qui ci vuole uno stomaco...
allora dovremmo presumere che gli indici dicano il falso...
ma come fanno a dire il falso se l'equalweight è + forte dell'indice?
nn è mai accaduto, da quando esiste, che abbia battuto nuovi massimi senza l'indice principale

sta roba mi fa impazzire...come riescono a spingere l'ew + dell'indice principale?
un indice dove 6 titoli pesano per oltre il 50%??
etf no...perchè qqq è in dvg negativa vs indice
fut no perchè distribuirebbe di + ai grossi
opzioni?
salute vera?
e se è vera allora perchè le cazzate continue dei parrucconi???

nn ne esco
nn riesco a dare una spiegazione
qlc1 ne ha una???

Perchè le curve ? Quelle ti dicono che i ciccioni non la vedono bene, si sono messi sulle lunghe perchè pensano ad un taglio !!!

Perchè le curve ? Quelle ti dicono che i ciccioni non la vedono bene, si sono messi sulle lunghe perchè pensano ad un taglio !!!
loro fanno le cose in anticipo
dal 10 nn usciranno + e quando si presenterà l'occasione di prezzo aumenteranno sotto traccia nel mentre cominciano a cedere equity a chi gli fa la regalia del buy back
880bn nel 2018
280 in q1 2019 se nn è un qe questo che cos'è?
è un meccanismo ormai estremizzato dove il controllato fa pure il controllore(del prezzo)
ma nn solo...c'è di peggio
quando in q4 18 uscì il profit warning di apple appena una settimana prima della trimestrale scrissi un post sulla maestria di maestri(nomen omen)...
stava facendo volutamente cadere il prezzo per ricomprasele ad un altro molto + vantaggioso...
poi ha ricominciato a comprare(solo lui da un report di gs) e nel mentre comprava contribuiva a sminchiare il p/e(così nella prossima trim saranno sufficienti utili del 10% < di crescita per battere le attese...con le sales è + dura...) aumentava pure la capitalizzazione della società obbligando chi stava in ask a subire prezzi sempre + alti
in pratica è lui e soltanto lui a decidere quanto vale...poi ci sono i 4/5 ciccioni che se la godono(buffett...vanguard...bns...norge...etc etc etc)

a novembre pensai a questo mvm...ed era un bel pensiero...

sna.jpg

sna2.jpg

lo pensai dopo aver studiato tutte le correzioni dal 1990
c'era un lieve dettaglio...per niente lieve...
il minimo nn doveva passare il -15% e andare sotto al minimo di feb 2018...come era accaduto col 2005 per il 2006 e il 2010 per il 2011

nn è andata così e il min è stato profondissimo...-25% tagliando come il burro il precedente...

mi son chiesto + volte del perchè
l'hp glitch nn è poi così peregrina...
però molti titoli son stati e rimangono rovinati...titoli importanti

dopo un -25% nn era mai accaduto di fare subito +25%
nn nei tempi moderni...1990 in poi
com'è possibile se i dati danno i fondi fuori e gli etf vuoti(spy qqq...si vede dal obv e da un'indagine di baml)?
e com'è possibile che l'equalweight che pesa tutti allo stesso modo sia + avanti dell'indice?
nessuno compra ma i prezzi sono di nuovo ai massimi

la risposta è la stessa per il lato up della mela...
la mela è una banca
forse la + grande al mondo
però nn può solo comprare i propri titoli senza rischiare che glieli shortino con futs...vendita call allo scoperto...acquisto put...
e allora che fa...difende il proprio capitale longando futs a mani basse dell'indice e vendendo allo scoperto put...
in questo modo difende se stessa(ha + mezzi di tutti...e 20/30/50k mini sono uno scherzo per lei) ma tira su pure tutti i titoli + odiati e shortati del listino...
se cazzi gli short su indice provochi benefici pure sulla spazzatura...squeezeeeeeeeeee
e perchè questi ultimi salgono + della mela?
perchè hanno short interest 10/20/30/50 volte + alti della mela...e lì ci vuole nulla per segarli(valgono due lire)...ergo spari il prezzo della merda alle stelle causa ricoperture

buonpom

in sintesi guaglioni...
se saltano i max...dove sarebbe normale attendersi un pull back...rivedrete tutto quello che avete visto nel 2007...ma proprio tutto
se invece si rimettessero nel plausibile e facessero una vera correzione di questo assurdo(senza volumi) mvm...allora si potrebbe pensare bene...all'inizio di un nuovo ciclo...l'ennesimo

vedremo

per inciso...
il max naz 2007 fu quasi del 30% > di quello della primavera 2006
con 3 rampe
quella del rimbalzo immediato con cui saltò il max 2006
uno primaverile e uno autunnale(nocciolina)
da qui il 10k...7730 +30%

nn ci credo neanche se lo vedo...ma nn mi vorrei mai trovare nei panni di quelli che a fine 2006 avevano capito cosa sta per accadere(penso al retail)

aspettare e pensare molto cercando di evitare gli anticipi e le cazzate che la pressione psyco produce

11 anni da lehman e il tasso di deposito c/o bce per le banche resta al -0.40%
AVETE FALLITO!
SIETE DEGLI INCAPACI!
TALEBANI!
IDEOLOGIZZATI!
TRONFI!

ma quale organismo dotato di almeno una cellula potrebbe mai pensare ad un modello economico monodirezionale
un modello che vive sugli esterni(export)
un modello che ricerca la ricchezza dei propri cittadini(col cazzo...lo sapete...) distruggendo il mercato interno
ste cose manco a uno che viene dal quadrante gamma su...le puoi raccontare...
magari cambiando galassia forse...

expects this rate lvl until late 2019

ricordate vero il metà 2019...

nn
ci
capiscono
una
beneamata
fava

nn
pigliano
una