Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Pensierino della mezzanotte, cane scarico scarico, domani rimbalza, se guardiamo willy................
non comprendo solamente una cosa, è scesa anche enel........c'è sempre il famoso gappo sui 38
azimut e stm imbarazzanti, guardate il grafico specialmente per la prima
notte !

Pensierino della mezzanotte, cane scarico scarico, domani rimbalza, se guardiamo willy................
non comprendo solamente una cosa, è scesa anche enel........c'è sempre il famoso gappo sui 38
notte !
Che gappo c'è a 38?.... ieri macchinette a tutto spiano lettera che si dissolveva. Credo che le scadenze abbiano influito, questo mese sono giovedì.

Comunque é su supporto importante vedi supertrend daily....se cede qui sono dolori. Poi se ho tempo posto grafico.

Ultima modifica:
eccolo, sono alle prese con envelope T+6

2019-04-17 09.30 ScreenHunter02.jpg

notte !

Che gappo c'è a 38?.... ieri macchinette a tutto spiano lettera che si dissolveva. Credo che le scadenze abbiano influito, questo mese sono giovedì.

Io sto facendo un pensierino a tornare ad essere anche azionista.
L'ho tenuta a lungo con pmc più alto di questo fino ad un anno fa circa, ma io punto soprattutto ai dividendi e a tenerle a lungo così come faccio con ispanica.

stamane sono stato ingordo, con i miei calcoli ( sempre basati a due decimali, ho messo buy .38 :depresso::depresso::wall::wall:)

Io sono entrato a 15,50.
Ci avevo provato a 15,444 ma da chrome non riuscivo a completare l'ordine e ci sono riuscito da explorer (unidebit banca online).

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto