Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

te credo, con tutte le vecchiette che ciulano
a mia madre volevano far chiudere dei buoni postali (30y) perche' dal 20anno gli interessi da composti diventavano semplici ...interessi al 12.5 :D...eccccccc

poi 1 anno fa n'altra proposta irrinunciabile.... vincolo a 3 anni al 0.5% lordo ...senza cedola....se si incassa 1 giorno prima...0 interessi...nello stesso periodo ho fatto un conto deposito al 1.75%

Ultima modifica:
ieri, ma mi sembra anche il giorno prima...il POS ...non funzionava negli uffici di tutta italia(almeno me l'hanno venduta cosi')..ma mica hanno messo un cartello...niente, facevi mezz'ora di coda per scoprirlo
per me possono chiudere!!!!

Il problema è che le Poste non vogliono fare le poste,non so da voi ma dalle mie parti anche il comune ha protestato
per il ritardo nella consegna delle lettere che causano problemi vari ,se va bene consegnano un paio di volte alla settimana e parlo di un comune super turistico mica di un paesello sperduto sulle montagne.

Comincio io con i saluti visto che oggi pomeriggio e domani non ci sarò.

Tanti auguri di Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie.

Buona pasqua anche a te e tutto il treddo.
ci riprendiamo col web il 6/5
vi lascio con questa promo sul canide fino al 20/4 alla S+lunga che mai.....tu forrest, fai un salto di sotto nell'intervallo;)

eeeeeeeeeeeee.jpg

buondì

ieri sono iniziate le vacanze e con esse lo stop trading causa forza maggiore...
ci sono i nonni ma bisogna pure goderselo un figlio altrimenti che l'hai fatto a fare?

ho guardato i dati...e ho letto gli ultimi scazzi e le ennesime porcherie di piddinia...

questo è il mondo anglosassone...
gb.jpg

us.jpg

poi c'è la neuropa con la germania in sprofondo...
l'italia che galleggia etc etc etc

figliuoli le chiacchiere stanno a zero!
l'europa è una fogna
ma l'italia è marcia come ci ha ricordato l'ennesimo scandalo dell'umbria

nn possiamo solo e soltanto lamentarci di stare nella merda...
questa merda ovviamente ci piace...
e allora si continua nell'eterna campagna elettorale...e si continuano le uscite pro voto di cui alla gggente frega un cazzo

gli altri corrono...dicono a chiare lettere di poter fare a meno di noi e dell'europa...

se un ragazzo di belle speranze si leva dal cazzo va applaudito...da noi troverà sempre un barone...un amministratore...insomma...una tipica testa di cazzo che gli metterà un muro davanti

ciò che mi sta cominciando però a dare veramente fastidio è l'abbandono della spinta RIVOLUZIONARIA che è stata la pietra fondante di questo governo frutto di un plebiscito elettorale
sì mi sto incazzando

nn andrò a votare per l'europa perchè per me è solo un'entità geografica...
nel mentre però chiederò a gran voce venga ritrovato lo spirito propulsivo e innovativo che si è andato perdendo

gli do un mese...giusto il tempo di andare all'ennesimo voto inutile
ma poi però basta
basta davvero

sono italiano
sono populista
sono sovranista
voglio per me...i miei cari e i miei amici l'attenzione che ci meritiamo...
voglio che si pensi solo a noi e solo per noi
affanculo gli altri che vogliono solo quello che abbiamo noi

in sintesi VAFFANCULO EUROPA e VAFFANCULO POTERI MARCI PIDDOSFORZAMAFIOSI che ancora infestano il belpaese!

buona Pasqua a voi e ai vostri cari:)

:bye:

buondì

ieri sono iniziate le vacanze e con esse lo stop trading causa forza maggiore...
ci sono i nonni ma bisogna pure goderselo un figlio altrimenti che l'hai fatto a fare?

ho guardato i dati...e ho letto gli ultimi scazzi e le ennesime porcherie di piddinia...

questo è il mondo anglosassone...
Vedi l'allegato 510203
Vedi l'allegato 510204

poi c'è la neuropa con la germania in sprofondo...
l'italia che galleggia etc etc etc

figliuoli le chiacchiere stanno a zero!
l'europa è una fogna
ma l'italia è marcia come ci ha ricordato l'ennesimo scandalo dell'umbria

nn possiamo solo e soltanto lamentarci di stare nella merda...
questa merda ovviamente ci piace...
e allora si continua nell'eterna campagna elettorale...e si continuano le uscite pro voto di cui alla gggente frega un cazzo

gli altri corrono...dicono a chiare lettere di poter fare a meno di noi e dell'europa...

se un ragazzo di belle speranze si leva dal cazzo va applaudito...da noi troverà sempre un barone...un amministratore...insomma...una tipica testa di cazzo che gli metterà un muro davanti

ciò che mi sta cominciando però a dare veramente fastidio è l'abbandono della spinta RIVOLUZIONARIA che è stata la pietra fondante di questo governo frutto di un plebiscito elettorale
sì mi sto incazzando

nn andrò a votare per l'europa perchè per me è solo un'entità geografica...
nel mentre però chiederò a gran voce venga ritrovato lo spirito propulsivo e innovativo che si è andato perdendo

gli do un mese...giusto il tempo di andare all'ennesimo voto inutile
ma poi però basta
basta davvero

sono italiano
sono populista
sono sovranista
voglio per me...i miei cari e i miei amici l'attenzione che ci meritiamo...
voglio che si pensi solo a noi e solo per noi
affanculo gli altri che vogliono solo quello che abbiamo noi

in sintesi VAFFANCULO EUROPA e VAFFANCULO POTERI MARCI PIDDOSFORZAMAFIOSI che ancora infestano il belpaese!

buona Pasqua a voi e ai vostri cari:)

:bye:

Avevo da prenotare due visite mediche, dopo che gli esami del sangue sono usciti un po' alla qazzo di cane e dopo aver sborsato 50€ di ticket.

La prima disponibilità è per metà ottobre, per la seconda, dicembre.

Che altro devo dire?

Anzi, no.

Ho qualcosa d'altro. Tre giorni fa ha suonato il postino: raccomandata. Bustone verde dell'agenzia delle entrate della città dove stavo fino a due anni fa. Bestemmie.

Ieri ha risuonato il postino: raccomandata. Altro bustone verde simile al primo, stesso mittente. Altre bestemmie.

Insomma vogliono l'imposta di registro, più spese e ammende, relativa ad un contratto di locazione per gli anni 2014 e 2015. Io quel contratto l'ho cessato alla sua naturale scadenza, che era nel 2014.

:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto