Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

mini naz si è già fatto 1/2 punto%
risk off...risk on

facile facile
condivisibile o meno ma è così

durden scrive che powell è in trappola...
nn penso
senza inflazione nn si alza...
ogni scusa è buona...
ricordate la nonna?:D

prezzi bassi significa lavoro sottopagato
significa piccoli imprenditori che saltano nel mentre bezos continua a fare dumping(leggete la trimestrale bene) tanto a lui ci finanziano i mercati...

prezzi bassi significa ovviamente tassi bassi...e tassi bassi significa risparmio distrutto...

è un paradigma economico che inevitabilmente porterà o ad una rivoluzione planetaria o alla reintroduzione del metodo feudale(io penso questo e penso che sia già tra noi)

con questa saluto

bwe

:bye:

2mesdcn.jpg

sera

anche gugo fa male...malissimo nel fatturato...
ed è questo che conta nei tempi dei massivi b back

l'abbiam scritto + volte
eps conta una sega
eps è figlia dei 1250 bn di b back dal 2018 e del taglio tasse di ciuffo
a partire da h2 nn conteranno neanche questi nei ratio qoq
ergo revenue solo revenue(amzn a parte che col dumping riesce a tutti)

una curiosità per dare il polso di dove ci troviamo...
in tah gugo solo 1h dopo aver fatto ath perde 100$...che significa 80.000.000.000 di capitalizzazione...

state molto attenti che siamo quasi al limite del wedge:cool:(sul fuzzy c'è invece un h&s in formazione)

notte

p.s. sono incasinatissimo questa settimana e sarà quasi impossibile possa fare qlc e partecipare al dibattito...
sarebbe cosa buona e giusta lo portaste avanti voi...:)

Ultima modifica:
sera

anche gugo fa male...malissimo nel fatturato...
ed è questo che conta nei tempi dei massivi b back

l'abbiam scritto + volte
eps conta una sega
eps è figlia dei 1250 bn di b back dal 2018 e del taglio tasse di ciuffo
a partire da h2 nn conteranno neanche questi nei ratio qoq
ergo revenue solo revenue(amzn a parte che col dumping riesce a tutti)

una curiosità per dare il polso di dove ci troviamo...
in tah gugo solo 1h dopo aver fatto ath perde 100$...che significa 80.000.000.000 di capitalizzazione...

state molto attenti che siamo quasi al limite del wedge:cool:(sul fuzzy c'è invece un h&s in formazione)

notte

p.s. sono incasinatissimo questa settimana e sarà quasi impossibile possa fare qlc e partecipare al dibattito...
sarebbe cosa buona e giusta lo portaste avanti voi...:)
Vediamo se replicano il solito schema che ripetono con patologia da mesi,minimo verso le 16/16.30 poi su piano piano fino alle 20 poi qualche incertezza verso la fine ma il più delle volte si chiude sui massimi.
Schema classico nei rialzi ma qui ripetuto in maniera ossessiva,chiaramente non ha niente di umano ma finchè va così andargli contro è suicida.
Sono soldi facili ma ogni giorno mi aumenta la paura e metto gli stop sempre più stretti .

Users who are viewing this thread

Back
Alto