Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Mah, ci credo poco.

Credo poco ai punti di rottura come risultato di una presa di coscienza delle masse. I meccanismi delle masse e del potere non sono meccanismi di presa di coscienza, sono altro, biologicamente ed antropologicamente altro.

Ma se anche Lenin sbagliò il punto di rottura, anticipandolo, che vogliamo pretendere noi contemporanei resi gregge dai social media, l'evoluzione perversa dei mass media?

Pecore siamo e pecore moriremo.
io penso invece che il punto di rottura sia inversamente proprorzionale alla presa di coscienza
e come fu per la russia che nn fu la germania o l'inghilterra che auspicava marx
oggi lo può essere una società totalmente distratta e inconsapevole

la meraviglia come motore rivoluzionario
una mattina ti svegli e ti accorgi, pensi, di essere sempre stato preso per il culo
che i modelli che ti han proposto e che hai adottato sono altro che insulse e vuote virtualità

lo so
c'è bisogno di accorgersi di essere vivi

AWAKENING

io penso invece che il punto di rottura sia inversamente proprorzionale alla presa di coscienza
e come fu per la russia che nn fu la germania o l'inghilterra che auspicava marx
oggi lo può essere una società totalmente distratta e inconsapevole

la meraviglia come motore rivoluzionario
una mattina ti svegli e ti accorgi, pensi, di essere sempre stato preso per il culo
che i modelli che ti han proposto e che hai adottato sono altro che insulse e vuote virtualità

lo so
c'è bisogno di accorgersi di essere vivi

AWAKENING

L'ho passata questa fase, quarant'anni fa.

sarebbe fantastico se passassimo da 10 anni di ricatto dello spread a anni di entusiasmo della borsa

sarebbe davvero spassoso

e così come nn è mai esistito un problema(vero) di default
nn esisterà mai un mercato che può correre verso l'infinito ma nn rappresenta + nulla

mi spiego
lo fanno esistere nella vostra/nostra mente
e basta

nemici che nn esistono
problemi inventati dal nulla
rincoglionimento quotidiano
poi all'improvviso luce...

ahaha

che spettacolo

ma secondo voi
a pinocchio ci avranno dato...
+