Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

allora 29.17
se rimaniamo sotto 30 di fut vola il tutto può rimanere nei margini di una correzione del 10/12(15 naz che esagera sempre)
se salta 30.30 e ci chiude un daily il tutto prenderebbe le sembianze di una correzione in stile 2011

per quanto riguarda noi pare configurarsi la stessa tempesta perfetta

anche stavolta c'entriamo un emerito cazzo...noi italiani...sebbene leggere ancora di un imbecille che va tre volte al pronto soccorso fa incazzare...a maggior ragione per il ruolo che ricopre...
però, come allora, c'entra un governo debolissimo...stavolta manco eletto...rappresentante di una minoranza netta del paese

con un pdc ridicolo in balia degli eventi(anche il nano allora lo fu)

in queste condizioni i pescecani vanno a far festa...troppo forte l'odore del sangue

e poi l'innominabile che aspetta un titolo del tipo FATE PRESTO...accolto come il salvatore della patria mentre è nient'altro che uno sgherro dei nordici
anche salvini ha + volte detto che lo sosterrebbe...ergo partito il conto alla rovescia...governo di salvezza nazionale...

perchè...perchè se nn lo aveste ancora capito la situazione è ad un pelo dallo sfuggire di mano

faccio vedere una roba...

viro.jpg

lasciamo stare la cina...ma anche la corea...
ma noi...membro del g7 è ammissibile stiamo messi così?
guardate hk e singa...stanno appiccicati al focolaio...ma stanno lì da settiamne
nn un morto

basta capire la gestione del campionato...allucinante

se poi avete voglia di catastrofismo metto questo...

rate cut.jpg

dicevo ad un'amica che portano una sfiga i tagli eccezionali...

se volete cercate quando son stati fatti e cosa è accaduto poi negli ultimi 35 anni...

buondì
a 22120(da 22010) chiusa la posizione fuzzy
molti nn approverannoe gli do ragione
ma
ho sbagliato ieri(avevo cercato solo un rimbalzo)
e chiudo un errore
nulla +
110 pts meglio di uno schiaffone

nn è il senno di poi
ma in tanti anni ho capito che un trade nato male lo si DEVE chiudere appena si può

notte

p.s. grazie anche a steele che con il suo fiuto per i mini gappetti aperti mi ha messo, nei gg scorsi, una pulce nella recchia...:d:;)

stanotte super tuesday
ci sono oltre 1300 delegati in palio su circa 3980
ne servono 1991 per avere la nomination
14 stati tra cui i pesi max ca e tx

se sanders fa filotto(impossibile o quasi) domani ws nn apre...:d:

gli stanno facendo il pacco di nuovo con i due endorsement di buttigieg e un'altra di cui nn ricordo il nome al vecchio biden

quello che viene agli occhi è che tre quasi ottantenni si giocheranno la partita con un altro quasi ottantenne

questa è la conferma che anche da loro nn è poi così diversa

la nostra generazione ha fallito
quella dopo...porella...è proprio disgraziata

c'è l'incognita bloomberg che piace tanto a ws perchè è un gop...ma anche biden nn dispiace

direi ca e tutti gli stati piccoli del nord a sanders
tx a biden e altri a bloomberg

vediamo
è 1 x 2

buonpom

scrivevo gg addietro che la paura è il miglior consiglOre che ci sia...

ahaha
grandi cani

biden resuscita e dal 15% di due settimane fa vs 55 di sanders si becca tutto il sud(tx incluso) e parte del nord(produttivo)
sanders prende ca + alcuni stati "fricchettoni"
mini si deve accontentare delle samoa(ahaha) che gli costano 700 milioni

ovviamente festeggiano...hanno votato bene

buondì

fut vix 27
venerdì al primo rimbalzo ha toccato 24.80
a mio modestissimo modo di vedere ogni rimbalzo con vola che nn chiude sotto quel lvl è a forte rischio

io continuerò a starmene fermo

buongiorno

taglio tassi usa di ieri sa di fifa...vera (opinione NON legata al andamento dei mercati in senso stretto)

ci starebbe un gap a 8640 NSDQ ...

...e (sempre che sia significativo) anomalia a 21035 FIB/MINI sul ITA restata li lunedi...

ps: senso del olfatto....essenziale (mercati a parte)
te pensa che soffro di una quasi sinusite cronica...:d:
ho il setto deviato e mi dovrei operare da chissà quanto...ma nn ci sono garanzie e il rischio, nn lieve, è di peggiorare le cose...:D

imbarazzante ieri il 500 che sullo spike di super J ha toccato al mm il 50 fibo

Users who are viewing this thread

Back
Alto