Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ovviamente allergico all'umidità
ma anche il luogo + secco, asciutto e ventoso della toscana che mi ero scelto per vivere è diventato ricettacolo di muschio a sfare(mai visto niente di simile)

paghi un decino
arrivi alle maldive a farti il bagnetto nel brodo
o al taj mahal per sniffare quell'inconfondibile olezzo di "salute"
e ti ritrovi rimbalzato perchè sei de milan

e nn servono le marce con la borsetta lv
i picchetti con un trench fay
sbandieri la tesserina della no profit
manco la san vincenzo
nulla

azz
ma che bell
:clap:

ci sono nato e invecchiando si è storto sempre +

fatto alcune visite e mai nessuno mi ha garantito che nn potrebbe peggiorare come è accaduto a mia suocera

vado avanti a continue docce nasali con acqua di sirmione e/o fisiologica

so che arriverà un gg(apee notturne) che mi obbligheranno...

aspetto...

sono allergico ai dottori e agli ospedali al pari dei tribunali e degli avvocati(che manderei nei gulag)

Le docce nasali che facevo io consistevano in un boccione da tre litri di acqua sulfurea salso bromo iodica a 40 gradi di temperatura, con una cannula la facevano scendere a pressione dal boccione collocato in alto, non era certo piacevole ma ha funzionato.

Anche io avevo il setto deviato, poi forse me lo ha raddrizzato un tipo con un pugno diretto sul naso, oppure il dottore che l'ha risistemato.
Con i soldi che mi diede il tipo per ritirare la querela mi sono fatto una vacanza in Spagna, era l'84 e la Spagna meritava.

Le docce nasali che facevo io consistevano in un boccione da tre litri di acqua sulfurea salso bromo iodica a 40 gradi di temperatura, con una cannula la facevano scendere a pressione dal boccione collocato in alto, non era certo piacevole ma ha funzionato.

Anche io avevo il setto deviato, poi forse me lo ha raddrizzato un tipo con un pugno diretto sul naso, oppure il dottore che l'ha risistemato.
Con i soldi che mi diede il tipo per ritirare la querela mi sono fatto una vacanza in Spagna, era l'84 e la Spagna meritava.

quando posso vado spesso dalle mie parti nel senese

san filippo
è un'altra cosa...sulfurea pure lì

nn farti dare + pugni perchè ti rimbalzano quando arrivi a destinazione :d:

è solo statistica
ma è forse il + bravo del campo che nn ha mai smesso di essere toro(aka nn è un cialtrone permabear come nt)

SentimenTrader
@sentimentrader

·
15h
Widest 7-day intraday ranges in S&P 500 futures history:
October 1987
September 2001
July 2002
October 2002
October - December 2008
January 2009
March 2009
August 2011
Today

quando posso vado spesso dalle mie parti nel senese

san filippo
è un'altra cosa...sulfurea pure lì

nn farti dare + pugni perchè ti rimbalzano quando arrivi a destinazione :d:

Non me l'ero cercato, avevo giusto suonato alla porta per chiedere delle spiegazioni, si è aperta e mi sono ritrovato ko.

quando il mercato nn era deviato da attori estranei si diceva che questi mvm erano i grossi che vendevano ogni rimbalzo
oggi abbiamo già la boj che compra direttamente capitale di rischio tramite etf
a quando gli altri?
a -10 dal top galattico di sempre?

Users who are viewing this thread

Back
Alto