Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
ah ok ....stechiometria ...la base ... vatti a vedere il processo fisher troops ....come i krukky facevano l oil nella seconda guerra ....spettacolo dal carbone ..purtroppo rese basse .
ah ok ....stechiometria ...la base ... vatti a vedere il processo fisher troops ....come i krukky facevano l oil nella seconda guerra ....spettacolo dal carbone ..purtroppo rese basse .
Nagual ricorda ...che loro hanno la tua vita in mano ...in genere le persone comuni non sanno neanche il loro slag ....pensa ad un anestesista se sbaglia la dose di curaro ...boh pensiamo alla burza
Sia chiaro non ce l'ho con tutti e ho il massimo rispetto di chi con abnegazione e coscienza si prodiga per tutelare la salute ma com'è che solo oggi l'OMS è riuscita a dire quello che io, povero qoglione, ho scritto qui una settimana fa: non è una comune influenza, il tasso di letalità è al 3,4% e non esistono vaccini o cure?
sì
la mia idea era matematica...l'informatica era agli albori
nn è che mi son fatto convincere ma ho fatto la scelta + scontata e banale aggiungerei(avevamo una piccola ditta in famiglia...andata poi a ramengo appena laureato...ahaha)
oggi nn avrei dubbi ma quel che è stato è stato...