Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

appunto...pagò una sega
cecco pagò le tasse e fallì

la seconda è che sono viola aka antijuventino...:d:

si legge che l'uefa potrebbe far terminare i campionati con l'ultima giornata giocata...aka quella sarebbe la classifica finale:confused:

....OH come ti capisco....non sai kome ti capisco....SEMPRE FORZA TORO................:D:D:D:D:D:D:D:D

2020-03-17_182712.png

a che punto è la notte?

la notte è al punto di quando paulson chiese al congresso di fare bailout del sistema bancario...

mnuchin lo ha chiesto stavolta per quello che un anno fa vi avevo suggerito come il prossimo occhio del ciclone...

Bailout Or Bust - Boeing Stock Battered As Bankruptcy Odds Soar

lo avete letto qui e in anticipo...ergo nn meravigliatevi...

dal 2009 ba ha fatto b back per 45bn adesso ne chiede 60

al solito si privatizzano i profitti e si rendono pubbliche le perdite...

questa la risposta della warren...

1. Companies must maintain their payrolls and use funds to keep people working or on payroll.

2. Companies must provide a $15 minimum wage as quickly as practicable but no later than one year of the national emergency declaration ending.

3. Companies are permanently prohibited from engaging in share repurchases.

4. Companies are prohibited from paying out dividends or executive bonuses while they are receiving any relief and for three years thereafter.

5. Companies must set aside at least one seat -- but potentially two or more, as the amount of relief increases -- on the board of directors for representatives elected by workers.

6. Collective bargaining agreements should remain in place and should not be reopened or renegotiated pursuant to this relief program.

7. Corporations must obtain shareholder and board approval for all political expenditures.

8. CEOs must be required to personally certify a company is compliance and face criminal penalties for violating these certifications.

è qlc ma somiglia tanto alle condizioni che sottoscrissero le banche nel 2008 e che poi son state piano piano cancellate/disattese

la mia ricetta è che CHIUNQUE CHIEDA UN SOLO SOLDINO DALLO STATO...CIOE' DALLA COMUNITA'... PASSI SOTTO IL SUO CONTROLLO

ho corso un'ora sul tapiro e ora ho bisogno di un doccione...mica c'è furia...
ieri nn mi fidavo...figuriamoci oggi

state calmi...siate razionali...evitate le leve e parcellizzate

a dopo

mica è detto che la storia...che si ripete sempre...lo faccia con gli stessi tempi e modi...

buona cosa tuttavia è tenerne memoria

buondì

flat + 2 doghouses as usual

CONG.jpg

come ieri...
nyad -2750
$ fortissimo
aud debolissimo
olio -10

quadro generale nn compatibile con un rimbalzo vero e strutturale

imho

relativamente a noi
al momento siamo un mercato a metà avendo bannato lo short
ergo nn è vero
ergo vale zero
quando verrà riaperto allo short vedremo se avrà forza e se qlc comincerà a scommetterci strutturalmente(combatterà coi ribassisti per avere la meglio)

ari imho

dj -4.7

la mia idea è che i ciccioni sfruttino ogni rimbalzo per uscire...aka se la stanno facendo sotto

suggerimento è di nn comprarne i pannolini sporchi

ari ari imho

Users who are viewing this thread

Back
Alto